| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao ieri sono andato per fare regolare il mio minimo del motore lo ha acceso e ci ha messo la sua benzina e la nel negozio era tutto ok e la macchinina restava accesa .... sono arrivato a casa e ci ho messo la mia benzina che ha una percentuale di nitro molto inferiore e la macchinina si spegneva ...... secondo voi e quella la causa ...??/ adesso ho girato la vitina di pochissimo e rimane accesa ...... rispondete e datemi delle informazioni io uso un nitro 16 % datemi informazioni sulla mia domanda grazie ![]() |
|
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Regolazione del minimo.... | pichi | Elimodellismo in Generale | 12 | 29 aprile 08 20:00 |
| problema regolazione del minimo sul mio 4T | dadoelella | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 08 ottobre 07 23:27 |
| battuta del minimo | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 14 agosto 07 13:09 |
| motore Sirio con doppia vite del minimo | CARLBART01 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 29 novembre 06 10:18 |
| manuale in italiano del motore a scoppio | nerolola | Elimodellismo Principianti | 7 | 20 agosto 06 18:32 |