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Vecchio 09 ottobre 09, 21:34   #1 (permalink)  Top
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frizione consumata??

ei raga ho provato col cerca ma nn ho trovato nnte di esaudiente

ho notato che da qualche settimana il mio savage nn impenna +

ho provato a regolare la carburazione ma e buona

in pratica io accellero al massimo e il motore va su di giri senza problemi ma le ruote anteriori si alzano solo di 2 3 cm pressapoco

allora ho smontato la frizione e ho notato che le massette sono molto consumate puo essere questo il problema ????

grazie a tutti in anticipo
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:09   #2 (permalink)  Top
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montaci rapporti più corti, strano che si sia consumata così
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:21   #3 (permalink)  Top
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il punto e che prima neanche il ruotino posteriore serviva a nn fare ribaltare il mostro

e questo nn ha mai avuti problemi a impennare

sembra che nn abbia grip a terra ma ho provato anche nell'erba su asfalto ma nnte nn impenna +

poi magari e ancora un problema di carbuzazione ma ho provaro ad avvitare ancora un po la vite sul soffietto che nn mi ricordo se e il minimo o il massimo per migliorare la ripresa ma va vuoti

quindi dovrebbe essere apposto cosi la carburazione
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:33   #4 (permalink)  Top
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nooooo la vite del soffietto detta minimo miscela o passaggio probabilmente è troppo stretta in quanto se da vuoti significa che manca miscela....quindi rivedi la carburazione....poi è strano che hai la frizione da buttare...quanti litri ha?
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:43   #5 (permalink)  Top
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ha 5 litri ma il massimo e apposto lo so che se e troppo magra la mix fa i vuoti

ma se avvito troppo il minimo cosa dovrebbe fare ??
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:46   #6 (permalink)  Top
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se la carburazione è magra rovini il motore...

Se ha i ceppi consumati cambiali, vuol dire che sono alla frutta e non attaccano piu bene. Controlla il parastrappi anche che non si sia allentato
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:51   #7 (permalink)  Top
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ehm e dove sarebbe sto parastrappi ???
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Vecchio 09 ottobre 09, 23:09   #8 (permalink)  Top
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ah sisi e la molla che tiene la corona ???

domani guardo magari con le vibrazioni si e allentata

comunque riguardo anche la carburazione
anzi la rifaccio
ingrasso la mix svito un po il minimo

e man mano stringo il massimo finche arrivo al punto giusto e cosi anche col minimo
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Vecchio 10 ottobre 09, 02:59   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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la molla della corona , stringila al max .
poi , sinceramente se usi 1 pignone da 16 ansiche 17 sarebbe meglio .. perche il savage e rapportato troppo lungo .
impenna meglio piu ripresa ecc ecc.
migliora in tutto .
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 10 ottobre 09, 14:50   #10 (permalink)  Top
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le massette secondo me sono disastrate le mollette sfregano contro la campana le foto fanno un po schifo ma dovrebbero dare un idea dello stato delle massette
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