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Vecchio 28 settembre 09, 21:13   #1 (permalink)  Top
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Motore????entrate..per piacere!!

ciao a tutti ....volevo sapere una cosa per favore..
Allora la mia macchina porta un motore di serie ho una rtr rs4evo il motore è
NITRO STAR T-15 MOTORE con PULLSTART

non so ma il problema è sempre il solito la macchina a partire parte anche al primo colpo senza nessun problema ma dopo che il motore si riscalda va su di giri si spegne ,la candela non è lo cambiata ma il problema rimane sempre non so cosa possa essere ...dopo che la macchina si spegne faccio raffredare tutto e al primo colpo di nuovo parte , non credo che il problema sia il motore sta solo a 2 litri , poi non so se è normale quando si spegne e la voglio subito far riacendere la benza sene ritorna nel serbatoio ..per piacere mi sapete dire il motivo ???che devo buttare il motore ???
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Vecchio 28 settembre 09, 21:32   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti ....volevo sapere una cosa per favore..
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non so ma il problema è sempre il solito la macchina a partire parte anche al primo colpo senza nessun problema ma dopo che il motore si riscalda va su di giri si spegne ,la candela non è lo cambiata ma il problema rimane sempre non so cosa possa essere ...dopo che la macchina si spegne faccio raffredare tutto e al primo colpo di nuovo parte , non credo che il problema sia il motore sta solo a 2 litri , poi non so se è normale quando si spegne e la voglio subito far riacendere la benza sene ritorna nel serbatoio ..per piacere mi sapete dire il motivo ???che devo buttare il motore ???

secondo me prende aria da qualche parte....controlla gli o-ring del carburatore
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Vecchio 28 settembre 09, 21:35   #3 (permalink)  Top
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o-ring ??ti puoi spiegare non sono molto esperto
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Anellini in silicone che stanno lì per isolare

http://www.guarnipol.it/siti/sito_gu..._elaborati.jpg
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Vecchio 28 settembre 09, 21:37   #5 (permalink)  Top
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o-ring ??ti puoi spiegare non sono molto esperto
le guarnizioni di gomma che sono attorno agli spilli.....sviti tutto lo spillo le togli le cambi....e poi rifai la carburescion!
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Vecchio 28 settembre 09, 21:40   #6 (permalink)  Top
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le guarnizioni di gomma che sono attorno agli spilli.....sviti tutto lo spillo le togli le cambi....e poi rifai la carburescion!
ah..ma stanno dentro??no perche da fuori non si vedono o so io....comunque si dovrebbe risolvere il problema?
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Vecchio 28 settembre 09, 22:00   #7 (permalink)  Top
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ah..ma stanno dentro??no perche da fuori non si vedono o so io....comunque si dovrebbe risolvere il problema?

no nn li vedi sono attorno allo spillo e lo spillo è avvitato nel carburatore....può essere tutto quando hai problemi....io partirei da lì
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Vecchio 28 settembre 09, 22:07   #8 (permalink)  Top
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no nn li vedi sono attorno allo spillo e lo spillo è avvitato nel carburatore....può essere tutto quando hai problemi....io partirei da lì
qundi devo smontare il carburatore e vedere
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Vecchio 28 settembre 09, 22:10   #9 (permalink)  Top
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qundi devo smontare il carburatore e vedere

si si ....dai c'è una prima volta per tutto.....per le luci sarà per un altra volta
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Vecchio 28 settembre 09, 22:30   #10 (permalink)  Top
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si si ....dai c'è una prima volta per tutto.....per le luci sarà per un altra volta
guarda ho qui il motore e anche il carburatore ma non so ste cose come so fatte e una volta trovate toglierle??non toglierle??grz ancora..un pò di pacienza
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