| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: Marsala
|
anche io ho lo stesso modello... il problema come gia detto può essere per due motivi : per la carburazione troppo grassa quindi vai a regolare lo spillino più grosso del carburatore oppure se non risolvi nemmeno così come ti hanno gia detto devi (svitare ma non vorrei sbagliare, qualcuno più esperto di me te lo confermerà) la vite che si trova sopra il blocco di plastica che contiene le marcie... spero di esserti stato un pò d'aiuto |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: napoli
|
ciao ragazzi, effettivamente credo che il problema fosse la pallina bloccata nel cambio, quella nella cavità dove si trova il grano è la molla. il problema è che svitando troppo mi sono perso il grano la molla e la suddetta pallina. nel negozio di modello dove sono stato non ne hanno. nessuna sà dirmi dove posso procurarmi questi pezzi o si vende tutto con il pezzo principale del cambio ? grazie in anticipo |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
|
ehhh si capita di andare dal negoziante e non trovare il pezzo della propria macchina specialmente se non è tanto diffusa,,, vabbè cmq se non lo hai già fatto prova a dare un'occhiata sul famosissimo sito di aste,, mi sembra di aver visto qulcuno che tratta questa marca di modelli, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |