Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 09, 11:01   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
AUGURI!!

Io cosa devi fare te l'ho detto... e ribadisco che le nozze con i fichi secchi non le fai.

Quindi: Ho aspetti di aver più soldi o ti affidi ad una occasione da un negoziante. ciao.
ok........
nerone83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 15:02   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nerone83 Visualizza messaggio
ho chiesto informazioni al venditore ha risposto così:
ciao, la marca della macchine è TAMIYA OPS VR 15S ENGINE, TGX-MK.1TS (RC 4WD RACING CAR), il telecommando e della KYOSHO PERFEX.
La comprai l'estate scorso e lo utilisata un massimo di 6/7 volte. E come nuovo, vendo perche non ho tempo e spazio per farla andare.
Grazie dell'interessamento
saluti paolo

che dite?
non è 1/8 e se nn erro essendo un .15 il motore è un 2.1, correggetemi se sbaglio
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 12:57   #43 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
AUGURI!!

Io cosa devi fare te l'ho detto... e ribadisco che le nozze con i fichi secchi non le fai.

Quindi: Ho aspetti di aver più soldi o ti affidi ad una occasione da un negoziante. ciao.
ho attivato anche il mio venditore di fiducia mi farà sapere a breve!intanto io sto cercando in giro!!
ho trovato questa !!che ne dite se poi la modifico in rally game?
Vecchio 10 settembre 09, 13:31   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
ho attivato anche il mio venditore di fiducia mi farà sapere a breve!intanto io sto cercando in giro!!
ho trovato questa !!che ne dite se poi la modifico in rally game?

ma invece di comprare quella "cosa" perchè costa 50 euro nn puoi aspettare e comprare un modello vero??...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 13:33   #45 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
ma invece di comprare quella "cosa" perchè costa 50 euro nn puoi aspettare e comprare un modello vero??...
era solo x iniziare a smanettare e sinceramente non mi va di spedere tanto!in futuro spenderò sicuramente una cifra superiore!ma neache questa va bene?avevo pensato di modificarla a rally game....
Vecchio 10 settembre 09, 17:05   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Sicuro è meglio di tutte quelle che hai pensato

Però AlecsNova ha anche ragione, aspetta e compra un buon usato di un modello già Rally Game.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 18:54   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
fosse per me , avrei cancellato questo argomento solo per il titolo a cavolo .

dovevi scrivere..
salve .. cerco info per nuovo acquisto

ecco questo e 1 titolo decente.

sicché adesso io mi astengo a risponderti
e se in futuro farai altri titoli cosi a cavolo . da me e molti altri che sta cosa da fastidio , non ti darà mai un aiuto .
Concetto giusto , il titolo è molto importante e dovrebbe essere preceduto da On oppure OFF per poter capire immediatamente se l'argomento tratta una o l'altra specialità.
In ogni caso agli utenti da poco iscritti che NON leggono il regolamento generale e le norme di questa sezione specifica( vero Nerone ... ?? ) si concede sempre una seconda opportunità, mica siamo "nati imparati" e non siamo nemmeno ad Alcatraz.
Quindi gli utenti esperti dovrebbero segnalare la cosa senza pugnalare il nuovo iscritto appena apre la porta.

Citazione:
il primo a portare rispetto deve essere lui..io ho aperto un topic e ci scrivo quel che voglio. Se gli interessava poteva commentare altrimenti no.Alla gente gli fate passare la voglia...sono nuovo (sia del forum che del Rally game)non so da dove cominciare su internet c'è poca robba....mica ho ucciso qualcono scrivendo "HELP". Se si sta a guardare i titoli stiamo fresci non postiamo più e poi io porto rispetto a chi lo porta rispetto. Fortuna che c'è gente che del titolo non gli importa!!GRAZIE RAGAZZI!!
Abbiamo detto ne la crono ne l'altra!! Cmq per sbizzarmi un po',fare pratica ecc ecc la crono sarebbe adatta si o no secondo voi?Lasciamo perdere che è vecchia ma potrebbe andare per imparare??Faccio qualche giro con la crono e poi me ne compre un'altra bella nuova di zecca!!!!!!!!!!!
NO. Tu non scrivi ciò che vuoi.

Nei forum, quindi non solo questo, bisogna rispettare alcune semplici regolette e ricordarsi che siamo ospiti, importanti(perchè senza utenti il forum sarebbe nulla), ma ospiti. Quindi il padrone di casa detta le regole. Le cose più importanti da evitare sono l'insulto , le parolacce e scrivere messaggi con troppe abbreviazioni da sms.

Dimenticavo . benvenuto !

Ps: ho dovuto eliminare due messaggi in questo 3d perchè contenevano appunto parolacce. Nel linguaggio parlato le due espressioni usate dai due utenti sono oramai considerate "innocue" , ma nello scritto , mancando l'enfasi del tono verbale, rimane una parola volgare e basta .
Quindi cerchiamo di modificare il linguaggio di tutti i giorni quando usiamo la testiera..
Vecchio 10 settembre 09, 19:24   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Concetto giusto , il titolo è molto importante e dovrebbe essere preceduto da On oppure OFF per poter capire immediatamente se l'argomento tratta una o l'altra specialità.
In ogni caso agli utenti da poco iscritti che NON leggono il regolamento generale e le norme di questa sezione specifica( vero Nerone ... ?? ) si concede sempre una seconda opportunità, mica siamo "nati imparati" e non siamo nemmeno ad Alcatraz.
Quindi gli utenti esperti dovrebbero segnalare la cosa senza pugnalare il nuovo iscritto appena apre la porta.

NO. Tu non scrivi ciò che vuoi.

Nei forum, quindi non solo questo, bisogna rispettare alcune semplici regolette e ricordarsi che siamo ospiti, importanti(perchè senza utenti il forum sarebbe nulla), ma ospiti. Quindi il padrone di casa detta le regole. Le cose più importanti da evitare sono l'insulto , le parolacce e scrivere messaggi con troppe abbreviazioni da sms.

Dimenticavo . benvenuto !

Ps: ho dovuto eliminare due messaggi in questo 3d perchè contenevano appunto parolacce. Nel linguaggio parlato le due espressioni usate dai due utenti sono oramai considerate "innocue" , ma nello scritto , mancando l'enfasi del tono verbale, rimane una parola volgare e basta .
Quindi cerchiamo di modificare il linguaggio di tutti i giorni quando usiamo la testiera..
oghei!!!mi hai convintoooooooooooooo sarò più preciso la prossima volta!
Vecchio 10 settembre 09, 21:02   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
oghei!!!mi hai convintoooooooooooooo sarò più preciso la prossima volta!
Vecchio 10 settembre 09, 21:20   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
dove passa Mugneto non cresce piu l'erba
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks