Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 09, 22:47   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di patriziogw

Data registr.: 12-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
fosse per me , avrei cancellato questo argomento solo per il titolo a cavolo .

dovevi scrivere..
salve .. cerco info per nuovo acquisto

ecco questo e 1 titolo decente.

sicché adesso io mi astengo a risponderti
e se in futuro farai altri titoli cosi a cavolo . da me e molti altri che sta cosa da fastidio , non ti darà mai un aiuto .

Scrivere solo help non è che sia un buon titolo per un post...
E nel tasto cerca del forum cosa scrivi per recuperarlo?

Salve .. cerco info per nuovo acquisto auto
Questo è un titolo!
Certo che se al sesto post stai già dando del muto alla gente...Fra un pò ti scrivi da solo
Vecchio 08 settembre 09, 22:52   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
vabbè ma posso pure aver scritto un titolo a cavolo,sono d'accordo, ma può capitare?o no?bastava non commentare tutto qui.....scusate che vi devo dire...
nerone83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 23:17   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
compri una crono solo con l'idea di usarla un pò? La crono è ben più valida di come viene dipinta,ai suoi tempi era una macchina gloriosa e decisamente in grado di competere,sarà anche superata ma resta una macchina di ottimo assemblaggio ,molto resistente e sufficentemente spinta..ben più che per iniziare e farci due giri. L'unico difetto è il servo comando di sterzo,con 37 ci compri l'hitec da 9,8 kg a ingranaggi in metallo e non lo spacchi più,garantisco che c'ho preso una buca secca a manetta con 15/20 capriole dove ha picchiato di tutto e di più (su asfalto) e non si è rotto ne piegato niente di niente. Non siate così cattivi con la crono,vanno solo capiti i suoi punti deboli e upgradarla adeguatamente.
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 23:21   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di baddy.82

Data registr.: 26-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
compri una crono solo con l'idea di usarla un pò? La crono è ben più valida di come viene dipinta,ai suoi tempi era una macchina gloriosa e decisamente in grado di competere,sarà anche superata ma resta una macchina di ottimo assemblaggio ,molto resistente e sufficentemente spinta..ben più che per iniziare e farci due giri. L'unico difetto è il servo comando di sterzo,con 37 ci compri l'hitec da 9,8 kg a ingranaggi in metallo e non lo spacchi più,garantisco che c'ho preso una buca secca a manetta con 15/20 capriole dove ha picchiato di tutto e di più (su asfalto) e non si è rotto ne piegato niente di niente. Non siate così cattivi con la crono,vanno solo capiti i suoi punti deboli e upgradarla adeguatamente.
quotone per te!!!!!
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 23:30   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

baddy mi sta venendo un dubbio forte però,hai visto le foto a pagina 1? Quella non c'ha niente a che vedere con la nostra crono credo ... Dacci un'occhiata..
Vecchio 08 settembre 09, 23:34   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
ok!!!grazie!!!quello che non ho capito se il motore ha la trasmissione a cinghia e come mai la marmitta è messa in quella maniera.....bho...
nerone83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 23:41   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

nerone ti chiedo scusa ma ti ho detto una cassata infatti la mia crono è completamente diversa da quella in foto,purtroppo ieri quando ho chiuso le foto non le avevi ancora messe e ho tirato a dritto convinto che si trattasse della rs sport.. Quella sinceramente la conosco solo di nome.. Mi spiace
Vecchio 08 settembre 09, 23:51   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di baddy.82

Data registr.: 26-05-2009
si infatti è diversa dalla nostra io ho specificato nel post a pagina 1 che conoscevo il marchio possedendone una ma non so come sia quel modello in particolare!!!!!
e va bhe dai una svista capita a tutti!!!!
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 23:57   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nerone83 Visualizza messaggio
Ciao RAgazzi!!sono nuovo del forum e dell'automodellismo!!
volevo comprare un macchina da Relly Game 1:8!!
mi date qualche consiglio x non spendere tanto a cominciare a fare qualche giro!!
stavo pensando di cromparmi una Crono Belt 4wd!Che ne dite?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nn prenderla è un rottame! davvero fa schifo ne ho avute un paio tra le mani nn puoi nemmeno cambiare i rapporti della campana....lascia perdere.....prendi una buggy....una mugen una x ray...una CEN.... e falla rally game.....altrimenti prendi una MANTUA MODEL se la vuoi già rally....ce ne sarebbero tante altre da dire....ma per iniziare vanno bene queste
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 00:05   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn prenderla è un rottame! davvero fa schifo ne ho avute un paio tra le mani nn puoi nemmeno cambiare i rapporti della campana....lascia perdere.....prendi una buggy....una mugen una x ray...una CEN.... e falla rally game.....altrimenti prendi una MANTUA MODEL se la vuoi già rally....ce ne sarebbero tante altre da dire....ma per iniziare vanno bene queste
Ecco visto com'è concordante con me? Eh eh eh,no davvero dai retta a lui se l'ha avuta,io avevo confuso modello, ( troppo lavoro,troppo stress,gran confusione, vado a dormire è meglio ) ciao a tutti
Rispondi

Bookmarks