| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
compri una crono solo con l'idea di usarla un pò? La crono è ben più valida di come viene dipinta,ai suoi tempi era una macchina gloriosa e decisamente in grado di competere,sarà anche superata ma resta una macchina di ottimo assemblaggio ,molto resistente e sufficentemente spinta..ben più che per iniziare e farci due giri. L'unico difetto è il servo comando di sterzo,con 37 ci compri l'hitec da 9,8 kg a ingranaggi in metallo e non lo spacchi più,garantisco che c'ho preso una buca secca a manetta con 15/20 capriole dove ha picchiato di tutto e di più (su asfalto) e non si è rotto ne piegato niente di niente. Non siate così cattivi con la crono,vanno solo capiti i suoi punti deboli e upgradarla adeguatamente.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ma stai tranquillo .....Donno rompi le palle a lui per il titolo e tu (sicuramente per problemi che so perchè li hai spiegati su un altro forum) quando scrivi sembra di fare la parole crociate........e nn si capisce un cakkio.......stai più tranquillo e nn sfogarti sui post.....che di gente casinista c'è nè già parecchia.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
nn prenderla è un rottame! davvero fa schifo ne ho avute un paio tra le mani nn puoi nemmeno cambiare i rapporti della campana....lascia perdere.....prendi una buggy....una mugen una x ray...una CEN.... e falla rally game.....altrimenti prendi una MANTUA MODEL se la vuoi già rally....ce ne sarebbero tante altre da dire....ma per iniziare vanno bene queste | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| Citazione:
visto com'è concordante con me? Eh eh eh,no davvero dai retta a lui se l'ha avuta,io avevo confuso modello, ( troppo lavoro,troppo stress,gran confusione, vado a dormire è meglio ) ciao a tutti
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |