Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 09, 23:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2009
vabbè ma posso pure aver scritto un titolo a cavolo,sono d'accordo, ma può capitare?o no?bastava non commentare tutto qui.....scusate che vi devo dire...
nerone83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 00:17   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
compri una crono solo con l'idea di usarla un pò? La crono è ben più valida di come viene dipinta,ai suoi tempi era una macchina gloriosa e decisamente in grado di competere,sarà anche superata ma resta una macchina di ottimo assemblaggio ,molto resistente e sufficentemente spinta..ben più che per iniziare e farci due giri. L'unico difetto è il servo comando di sterzo,con 37 ci compri l'hitec da 9,8 kg a ingranaggi in metallo e non lo spacchi più,garantisco che c'ho preso una buca secca a manetta con 15/20 capriole dove ha picchiato di tutto e di più (su asfalto) e non si è rotto ne piegato niente di niente. Non siate così cattivi con la crono,vanno solo capiti i suoi punti deboli e upgradarla adeguatamente.
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 01:10   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nerone83 Visualizza messaggio
vabbè ma posso pure aver scritto un titolo a cavolo,sono d'accordo, ma può capitare?o no?bastava non commentare tutto qui.....scusate che vi devo dire...

ma stai tranquillo .....Donno rompi le palle a lui per il titolo e tu (sicuramente per problemi che so perchè li hai spiegati su un altro forum) quando scrivi sembra di fare la parole crociate........e nn si capisce un cakkio.......stai più tranquillo e nn sfogarti sui post.....che di gente casinista c'è nè già parecchia....
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 00:57   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nerone83 Visualizza messaggio
Ciao RAgazzi!!sono nuovo del forum e dell'automodellismo!!
volevo comprare un macchina da Relly Game 1:8!!
mi date qualche consiglio x non spendere tanto a cominciare a fare qualche giro!!
stavo pensando di cromparmi una Crono Belt 4wd!Che ne dite?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nn prenderla è un rottame! davvero fa schifo ne ho avute un paio tra le mani nn puoi nemmeno cambiare i rapporti della campana....lascia perdere.....prendi una buggy....una mugen una x ray...una CEN.... e falla rally game.....altrimenti prendi una MANTUA MODEL se la vuoi già rally....ce ne sarebbero tante altre da dire....ma per iniziare vanno bene queste
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 01:05   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn prenderla è un rottame! davvero fa schifo ne ho avute un paio tra le mani nn puoi nemmeno cambiare i rapporti della campana....lascia perdere.....prendi una buggy....una mugen una x ray...una CEN.... e falla rally game.....altrimenti prendi una MANTUA MODEL se la vuoi già rally....ce ne sarebbero tante altre da dire....ma per iniziare vanno bene queste
Ecco visto com'è concordante con me? Eh eh eh,no davvero dai retta a lui se l'ha avuta,io avevo confuso modello, ( troppo lavoro,troppo stress,gran confusione, vado a dormire è meglio ) ciao a tutti
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks