| | #31 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ma stai tranquillo .....Donno rompi le palle a lui per il titolo e tu (sicuramente per problemi che so perchè li hai spiegati su un altro forum) quando scrivi sembra di fare la parole crociate........e nn si capisce un cakkio.......stai più tranquillo e nn sfogarti sui post.....che di gente casinista c'è nè già parecchia.... | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| MACCHINA A SCOPPIO SCALA 1:8 RADIO COMANDATA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo prendi cotesta e chiudiamo largomento
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 09 settembre 09 alle ore 07:46 |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
fino adesso non avevo trovato nulla!!!!grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Nerone.. fai una bella cosa... entra in un negozio e chiedi se hanno dell'usato e affidati la negoziante. Per me DA qui dentro NON NE ESCI. CIAO ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| che pretendi , non vuole spendere 1 piffero solo roba super economica.. di 1:8 di bono a tale prezzo non ce nada. sicche vada per 1:10
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
ciao, la marca della macchine è TAMIYA OPS VR 15S ENGINE, TGX-MK.1TS (RC 4WD RACING CAR), il telecommando e della KYOSHO PERFEX. La comprai l'estate scorso e lo utilisata un massimo di 6/7 volte. E come nuovo, vendo perche non ho tempo e spazio per farla andare. Grazie dell'interessamento saluti paolo che dite? | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
AUGURI!! Io cosa devi fare te l'ho detto... e ribadisco che le nozze con i fichi secchi non le fai. Quindi: Ho aspetti di aver più soldi o ti affidi ad una occasione da un negoziante. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |