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Vecchio 05 settembre 09, 19:38   #1 (permalink)  Top
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accensione carson specter 2 , non si accende!!!!!!

salve,la prima accensione la devo ancora fare.
ho provato ma niente,come da manuale.
Le candele sunzionano,così come erano settate le viti del carburatore ho provato ma non si accendeva,poi ho provato a chiudere gli spilli del max e del dinamico di mezzo giro ciascuno ma niente, ho provato a staccare il tubo che collega il serbatoio con il carburatore in modo da svuotare il tubicino, ho dato 3,4 tirate allo strappino in modo da far svuotare il carburatore dalla mix che c'era . Ho rimesso il tutto e ho ripetuto da capo:
staccato il tubo che collega il serbatoio e lo scarico, soffiato in modo da far arrivare mix dentro il carburatore.
Poi ho provato ma niente:
ho provato con le viti del carburatore,regolate così:

* viti regolate di fabbrica e non si accende

* vite massimo aperta di mezzo giro e vite min. dinamico aperta di mezzo giro e non si accende
* vite massimo chiusa di mezzo giro e vite min. dinamico chiusa di mezzo giro e non si accende
* vite massimo chiusa di 1 giro e vite min. dinamico chiusa di mezzo giro e non si accende
* vite massimo chiusa di 1 giroe mezzo e vite min. dinamico chiusa di mezzo giro e non si accende

Non da neanche 1 accenno a partire.
Adesso ogni 10 strappi si blocca il pistone nel punto morto inferiore,il che devo sforzare il volano.
C'è qualche modo per non far bloccare il volano?
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Vecchio 05 settembre 09, 20:05   #2 (permalink)  Top
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magari non funziona l'accendi candela
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ciao a tutti!!
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Vecchio 05 settembre 09, 20:22   #3 (permalink)  Top
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magari non funziona l'accendi candela
l'accendicandela funziona tenutoi in carica per 12 ore ho provato anche a sostituiere per 2 volte la candela, ma le candele funzionano
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Vecchio 05 settembre 09, 20:27   #4 (permalink)  Top
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ma allora non so, perche a me non partiva pero era l'accendi candela!
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ciao a tutti!!
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Vecchio 05 settembre 09, 20:30   #5 (permalink)  Top
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in genere la vite del massimo dovrebbe essere aperta di 2 giri e mezzo,e quella del minimo di tre e mezzo
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ciao a tutti!!
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Vecchio 05 settembre 09, 20:41   #6 (permalink)  Top
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i mezzi giri di apertura e chiusura partono dai settaggi di fabbrica.
non è che ho chiuso e poi ho aperto di 1 giro per esempio la vite del minimo
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Vecchio 05 settembre 09, 21:27   #7 (permalink)  Top
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portarla dove l'hai comprata cosi ti danno una mano
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Vecchio 05 settembre 09, 21:39   #8 (permalink)  Top
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ma gli dai un pò di gas quando tiri lo strappino per accenderla?a me se non tengo il trim del gas un pelo alto non si accende la macchina dopo trenta secondi lo rimetto a zero e resta accesa.il fatto che rimanga bloccato a fondo corsa il pistone mi fa pensare che la rotazione non avvenga correttamente ...magari dico una cavolata..
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 21:43   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
ma gli dai un pò di gas quando tiri lo strappino per accenderla?a me se non tengo il trim del gas un pelo alto non si accende la macchina dopo trenta secondi lo rimetto a zero e resta accesa.il fatto che rimanga bloccato a fondo corsa il pistone mi fa pensare che la rotazione non avvenga correttamente ...magari dico una cavolata..
si un pò di gas glielo do.
la rottura è che devo ogni volta sbloccare il volano,ogni 10 strappi si blocca
mistersatan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 21:59   #10 (permalink)  Top
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ma quando dai lo strappo non ti da nessun cenno di vita?per caso ti si muovono le ruote? L'hai assemblata te?
andream87 non è collegato   Rispondi citando
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