Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 09, 13:23   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
hehehehhehehe l'avevo visto ma mi sono trattenuto dal postare il link

poi nessuno può saperlo, magari va anche benino ........ e un salame te lo fa vincere ........ però a estrazione non con il podio hiihihihih
della serie: provo una gara del salame con una eb4 rtr e alla seconda batteria mi trovo il motore spompo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 17:09   #12 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
della serie: provo una gara del salame con una eb4 rtr e alla seconda batteria mi trovo il motore spompo
Allora devi usare il Ninja 7 luci e poi vedrai se la eb4 rtr arriva con il motore spompo
  Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 20:27   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Allora devi usare il Ninja 7 luci e poi vedrai se la eb4 rtr arriva con il motore spompo
era una cosa che mi era capitata con l'auto di un amico (io ero il meccanico) in una di rally cross, la sua prima gara e la finale vedi che dopo il giro di riscaldamento l'auto si spegne e il volano era un cadavere
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 09, 16:32   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Allora devi usare il Ninja 7 luci e poi vedrai se la eb4 rtr arriva con il motore spompo
Ma i ninja sono quelli by GRP, non li fanno più e nemmeno i ricambi ....... io li lascerei stare anche se dite che vanno forte.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 09, 22:30   #15 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
Ma i ninja sono quelli by GRP, non li fanno più e nemmeno i ricambi ....... io li lascerei stare anche se dite che vanno forte.
Scusa ma a che ti servono i ricambi di un motore quando è spompo ne compri un altro
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 12:53   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Scusa ma a che ti servono i ricambi di un motore quando è spompo ne compri un altro

generale questa tua spocchia mi da molto fastidio.....avrai 50 anni nn farai gare ma ha la mentalità competitiva e immatura di un 16 enne!!!

nn tutti possono comprare un motore nuovo ogni 15 litri.....per ricambi si intendono anke le bielle che si fanno ogni 5 litri e i cuscini che si fanno ogni 10...ma anche un carburatore!!!!.......ma postate con più buon senso!!!...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 13:20   #17 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
generale questa tua spocchia mi da molto fastidio.....avrai 50 anni nn farai gare ma ha la mentalità competitiva e immatura di un 16 enne!!!

nn tutti possono comprare un motore nuovo ogni 15 litri.....per ricambi si intendono anke le bielle che si fanno ogni 5 litri e i cuscini che si fanno ogni 10...ma anche un carburatore!!!!.......ma postate con più buon senso!!!...
E' gia' tanto se arriva a 14 anni
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 15:04   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Scusa ma a che ti servono i ricambi di un motore quando è spompo ne compri un altro
Ma se non li fanno più quale altro compri ????
Già un moderatore ha richiamato per il basso livello dei consigli in questo forum, non pensi che caldeggiare per un motore che non viene più prodotto sia sbagliato? E poi che cosa vorresti dire ? Che i motori li usi fino a che sono spompi e non cambi manco una biella o un cuscinetto ogni tanto per evitare di tritarlo??
Ahhhh forse intendevi motore economico perchè adesso chi li ha da vendere li regala pur di toglierseli di mezzo......... come tra l'altro la stessa GRP quando era in procinto di chiudere i battenti.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 00:06   #19 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
generale questa tua spocchia mi da molto fastidio.....avrai 50 anni nn farai gare ma ha la mentalità competitiva e immatura di un 16 enne!!!

nn tutti possono comprare un motore nuovo ogni 15 litri.....per ricambi si intendono anke le bielle che si fanno ogni 5 litri e i cuscini che si fanno ogni 10...ma anche un carburatore!!!!.......ma postate con più buon senso!!!...
Queste considerazioni tienile per te, io la penso così e faccio come mi pare, se a te ti sta bene.......altrimenti non mi interessa
  Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 00:09   #20 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
Ma se non li fanno più quale altro compri ????
Già un moderatore ha richiamato per il basso livello dei consigli in questo forum, non pensi che caldeggiare per un motore che non viene più prodotto sia sbagliato? E poi che cosa vorresti dire ? Che i motori li usi fino a che sono spompi e non cambi manco una biella o un cuscinetto ogni tanto per evitare di tritarlo??
Ahhhh forse intendevi motore economico perchè adesso chi li ha da vendere li regala pur di toglierseli di mezzo......... come tra l'altro la stessa GRP quando era in procinto di chiudere i battenti.
Non mi interessa se li fanno o non li fanno, quando è spompo ne compro un altro.
Per Aduken: per cortesia, togli le foto di quel cesso di macchina scala 1/1 anche perchè non ha niente a che fare con l'automodellismo.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mantua 1/8 rally marco91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 25 luglio 09 16:59
Mantua Rally Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 03 aprile 08 23:01
nuova mantua rally race eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 29 giugno 07 21:38
Mantua 1/8 rally a cinghia Alpine Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 11 maggio 07 21:30
Mantua Rally Race RallyRace Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 febbraio 06 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002