Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 09, 08:55   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Non chiedetemi perchè , ma devo trovare un motore per una Mantua Rally 1/8 .
Non si richiedono prestazioni da urlo , al massimo verrà utilizzato per dei Salame's Trophy.
Motore per tutte le stagioni
E sopratutto con il miglior rapporto qualità prezzo.

Non avendo la vostra esperienza motoristica , mi affido ai vostri esperti consigli .
Se il nuovo non raggiungerà i criteri di economicità, sarò costretto a cercarne uno usato, ma a tal punto utilizzerò l'area mercatino preposta.
Grazie

Buona caccia !!
Ciao Mugneto. La tua richiesta è la classica. Un motore che costi poco e che vada bene e che duri tanto. Purtroppo non esiste. Per di più da RALLY! Se chiedevi un motore da off (anche se te lo hanno consigliato lo stesso) magari qualcosa si trova. I rally sono quasi sempre dei motori da pista con la testa "alta" e di conseguenza i più costosi. Se vuoi qualcosa che sta acceso spendi poco. Se vuoi qualcosa che sta acceso, va forte e dura tanto, spendi molto. La via di mezzo non c'è. Se vuoi un motore da off buono contattami. Ne ho di nuovi e usati.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 12:55   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
prendi un pico p3 basic lo paghi 90 euro va tranquillo tranquillo e ti ci diverti

è il motore con il miglior rapporto qualità prezzo
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 21:13   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Non mi interessa se li fanno o non li fanno, quando è spompo ne compro un altro.
Per Aduken: per cortesia, togli le foto di quel cesso di macchina scala 1/1 anche perchè non ha niente a che fare con l'automodellismo.
A questo punto dal tono e dai contenuti dele tue risposte anche un neofita capisce che è meglio sorvolare i tuoi post.
Ciao e divertiti a spompare motori ahhahahahahaha

PS grazie delle tue chicche di conoscenza modellistica
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 21:27   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Non mi sono mai fidato dei pico... forse perchè quelli del negoziante vicino casa mia sbiellavano in un giorno

Io ho usato GRP Novarossi e ParuaModel... questi ultimi si trovano a poco e vanno bene. Poi la Novarossi ha fatto dei modelli da off low-cost, ma nel tuo caso non penso ti interessi.. CIAO

ps: se 150 € sta nel tuo budget questo è buono non è il massimo ma dignitoso SP Racing ~ The Best Tires In The World
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18

Ultima modifica di ouendano85 : 27 agosto 09 alle ore 21:32
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 21:34   #25 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool risposta

Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
A questo punto dal tono e dai contenuti dele tue risposte anche un neofita capisce che è meglio sorvolare i tuoi post.
Ciao e divertiti a spompare motori ahhahahahahaha

PS grazie delle tue chicche di conoscenza modellistica
Certo, vorrà dire che me lo posso permettere, io compro solo motori usa e getta, li puoi vedere sulla mia firma, ti ricordo che ho anche un Collari da off e ultimo arrivo il Novarossi Flash 21appena spompati li dò via e ne prendo altri, altro che cambiare pezzi inutilmente, per me alla fine conviene prenderlo nuovo
  Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 21:43   #26 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Non mi sono mai fidato dei pico... forse perchè quelli del negoziante vicino casa mia sbiellavano in un giorno

Io ho usato GRP Novarossi e ParuaModel... questi ultimi si trovano a poco e vanno bene. Poi la Novarossi ha fatto dei modelli da off low-cost, ma nel tuo caso non penso ti interessi.. CIAO

ps: se 150 € sta nel tuo budget questo è buono non è il massimo ma dignitoso SP Racing ~ The Best Tires In The World
Bravoaltro che Picco P3
  Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 21:54   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Certo, vorrà dire che me lo posso permettere, io compro solo motori usa e getta, li puoi vedere sulla mia firma, ti ricordo che ho anche un Collari da off e ultimo arrivo il Novarossi Flash 21appena spompati li dò via e ne prendo altri, altro che cambiare pezzi inutilmente, per me alla fine conviene prenderlo nuovo

Da fonti molto attendibili sò che anche la BIC produrrà micromotori oltre ai soliti rasoi e penne, saranno ovviamente USA E GETTA proprio come li vuoi tu.
Il Collari e il Flash in mano a te sono come il collare d'oro che compro al mio cane tutti i mesi, sai lo rompe sempre e io glielo ricompro.
Intanto abbiamo scoperto che dai via motori spompati e con bielle e cuscinetti alla frutta.
Adesso però basta anche se mi stavo divertendo ..........
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 21:55   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
mantuaboy che versione di eb4 hai io ho provato la s2pro di un amico va forte e non si e' ancora spompato il motore
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 22:00   #29 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
Da fonti molto attendibili sò che anche la BIC produrrà micromotori oltre ai soliti rasoi e penne, saranno ovviamente USA E GETTA proprio come li vuoi tu.
Il Collari e il Flash in mano a te sono come il collare d'oro che compro al mio cane tutti i mesi, sai lo rompe sempre e io glielo ricompro.
Intanto abbiamo scoperto che dai via motori spompati e con bielle e cuscinetti alla frutta.
Adesso però basta anche se mi stavo divertendo ..........


Così mi piaci, tu cambi il collare al tuo cane e io cambio il collari al mio modelloognuno ha le sue preferenze se per te basta, io preferisco divertirmi ancora
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 12:19   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
[/B] Così mi piaci, tu cambi il collare al tuo cane e io cambio il collari al mio modelloognuno ha le sue preferenze se per te basta, io preferisco divertirmi ancora

Generale....fai RIDERE!!!!!...purtroppo sarai nella fase "sono un cancello ma almeno ho il flash" sai che ti dico....vorrei essere il tuo negoziante di fiducia...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mantua 1/8 rally marco91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 25 luglio 09 16:59
Mantua Rally Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 03 aprile 08 23:01
nuova mantua rally race eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 29 giugno 07 21:38
Mantua 1/8 rally a cinghia Alpine Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 11 maggio 07 21:30
Mantua Rally Race RallyRace Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 febbraio 06 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002