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Vecchio 23 agosto 09, 17:48   #11 (permalink)  Top
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bhmi sembra che è una delle prime cose che ho scritto :

in definitiva,che per quel che riguarda rb,che conosco bene,è ben molto più in là dei canonici 20 litri
a non dir cavolate fino al doppio........
ovvio che dopo tot.ore non ci fai gare o competizioni,ma spinge comunque sempre bene,non spegne,quindi per girare normalmente o per allenamento van più che bene......


questo per dire che quello è un ottimo motore,robusto,che da poche noie e che bene o male se tenuti bene hanno una vita abbastanza lunga come del resto tutta la serie s
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 17:52   #12 (permalink)  Top
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PS.mantuaboy,ad oggi,macchina e motore che c'è su,che son in garage sono proprio quelli di cui parli....
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 23:14   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da riskiatutto Visualizza messaggio
PS.mantuaboy,ad oggi,macchina e motore che c'è su,che son in garage sono proprio quelli di cui parli....
non ho capito bene scusami
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 12:35   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
prospect e motore nuovi

Perchè, non è un affare?
madonna se è un affare!!!! che gran botta di lato B!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 24 agosto 09, 14:26   #15 (permalink)  Top
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nel senso che la macchina con cui giro è una mbx5 prospec ed il motore un s3.....
gli altri son in ..."revisione"....:i con_rofl
ciao
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Vecchio 31 agosto 09, 09:47   #16 (permalink)  Top
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bella macchina. L'ho appena provata con l'axe 7 travasi e non sembrava male, ma la vedo lentissima rispetto alle rally

Ha meno scatto e meno allungo (ovviamente). Boh forse è normale cosi, vedro in pista come si comporta rispetto alle altre

A breve foto con la carrozzeria verniciata (ho gia visto che ho preso il piede della "a *****")
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 10:56   #17 (permalink)  Top
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grande motore

L'Rb in questione è un gran motore a livello hobby, io ce l'ho , ha venti litri all'attivo e non ho sostituito niente , solo faccio la pulizia al motore dopo ogni uscita tolgo il tappo del carter lo pulisco internamente e gli metto alcune goccie d'olio di vasellina
L'unica cosa che posso dire è che adesso sembra che la biella non sia in condizioni ottime ma per me non conviene sostituire niente , la spesa per i cuscinetti e la biella tocca i 100 euro , quando con 150 lo compri nuovo
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Den'81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 20:05   #18 (permalink)  Top
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la spesa sostenuta per cambiare i cuscinetti al mio è stata di 15 euro per la coppia,e la biella la pago 17 euro
tutti sti soldi non li vedo
certo a prendere i "pezzi originali" ti parton 100 euro,ma visti gli ultimi risultati,sto bene così,spendo molto meno ed il motore mi ringrazia.......
ovvio che se devi prender pezzi originali non ti conviene,ma il bello del "meccanico" è pure questo,no?? he he he he
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
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