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| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
Messaggi: 160
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Ciao, provo ad aiutarti anche io. La vite da te citata è la vite del minimo dinamico, non dei medi. La ts4 infatti ha 3 spilli: -massimo (regola la carburazione quando il gas è diciamo più del 20 %) -minimo dinamico (regola la carburazione quando il gas è al minimo) -minimo meccanico (regola il numero di giri a cui il motore stà al minimo, e lo fa senza modificare la carburazione, ma regolando quanto si "chiude" la slitta del carburatore, in pratica è come un trim del radiocomando) La vite dei medi la montano solo pochi motori ed è meglio non toccarla. Se fa caldo come dici te la candela da 6 va bene. Io ti consiglio di riportare il carburatore al settaggio di fabbrica (stà scritto nel manuale) e di carburare seguendo le istruzioni (sempre scritte nel manuale). Ciao e buona Pasqua! ![]() Ps: domanda stupida, ma il motore ha fatto il rodaggio? |
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| User Data registr.: 17-03-2011
Messaggi: 30
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Ciao ragazzi mi spiegate un pò le viti del carburatore???se la macchinina rimane leggermente accelerata quando lascio tutto cosa devo fare??non capisco cosa devo fare? se riuscite a mettere una foto con le frecce è meglio
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| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: belluno
Messaggi: 8
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ieri ho portato x la prima volta la macchinetta in pista a Fener se qualcuno la conosce...oltre ad aver avuto problemi col cambio...la seconda nn mi entrava...ho rotto ank io la candela...un appassionato ed esperto k era li mi ha detto k per ovviare a questo problema dovrei montare un secondo rasamento sotto la testa....può essere una cosa sensata?
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| User | Citazione:
prima, minimo meccanico eccessivamente alto seconda, passaggio (o spillo del minimo) troppo magro la vite del minimo meccanico è quella che ha una piccola molla, svitala leggermente finchè il motore resta acceso senza spegnersi lo spillo del minimo è quello che si vede dalla parte frontale della farfalla del carburatore, appena sotto la levetta in cui vanno i leveraggi del servo svita anch'essa un pochino alla volta | |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq ho intenzione di cambiare motore per mettere qualcosa di più performante senza spendere parecchio tipo questo: Oscommerce che ne pensate??? però non riesco a capire che scarico montargli.... | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
| Citazione:
anche questo non è male secondo me. Oscommerce
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho visto che solo la testata del pro.12BK costa 48 circa senza spedizioni... quindi mi sono fatto due conti e preferisco prendere il motore nuovo xD cmq questo motore che hai citato tu si è più performante ma è senza strappino poi la mia domanda era che tipo di scarico potevo andare a montare...
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
Messaggi: 160
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Attenti a non montare i super motori sulla ts4, che si disintegra. Qualche pagina dietro è stato scritto che motore conviene montare per avere un buon aumenti di prestazioni salvaguardando la macchina (un novarossi cx12). Ciao |
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