| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010
|
girando su ebay ho trovato questi motori: Motore PKS SIRIO 2,1cc per 1/10 Touring Kyosho XRay ecc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Motore Sirio XXX 2.1 cc testa blu su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Motore 2,1cc NOVAROSSI 2° motore della confezione Plus2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo secondo voi sono buone offerte?qual'è il migliore? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Quei motori sono da competizione, con quelli la ts4 ti durerebbe poco, inoltre hanno l' accensione a cassetta e te ne dovresti comprare una (70 euro per una buona). Poi sarebbe meglio comprare anche una frizione centax, che oltre a costare tantino non è neanche facilissima da settare. Il mio consiglio è di lasciare tutto cosi' e divertirti, la ts4 è fatta per quello. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010
|
il problema è che vorrei cambiare il motore perche o è rotto o è impossibile da carburare, neanche al negozio ci sono riusciti...... forse a questo punto è meglio se la vendo (e forse ne compro una un po' più decente ) così finisce questo strazio.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Esatto, è ottima per divertirsi, non cercare le prestazioni, butteresti via solo soldi.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
| set up ts4n
Salve a tutti da max vorrei un consiglio per avere un set up buono sopratutto vorrei che in pista va abbastanza dritta perchè non sono riuscito a regolare bene sia la convergenza che il camber dato che non sò di quanto devo regolare grazie a presto attendo risposta
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |