| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
| 359 rally
ciao ho da poco un 359 rally. l motore ha 3 litri. volevo sapere(sopratutto dai possessori) dopo quanto hanno cambiato la biella e l'accoppiamento.inoltre vorrei sapere l'affidabilità di questo motore grazie.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Come sicuramente qualche esperto ti suggerira' dipende molto dal tipo di utilizzo che ne fai. So che non e'educato rispondere ad una domanda con un altra domanda, ma posso chiederti con che miscela hai rodato il motore ? Per adesso e' un argomento che gira sul forum , ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
se vuoi che il motore duri molto allora la biella la devi cambiare spesso, spec dopo il rodaggio. la miscela non centra un fava...... io giro con un sirio evo 4, lo carburo senza difficoltà eppure in pista c'è gente con novarossi da centinaia di con la roga race super gold fast mix (che caxxo ne so) oppure con la "shell v power" e carburano come mio nipote di 6 anni ed escono dalle curve alla stessa velocità delle mie due tartarughe di terra........ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
cuscinetto anteriore e biella dopo 5 litri. Altri 5 litri poi cuscinetto posteriore. Altri 5 litri e poi di nuovo anteriore e biella. Dopo 15 litri li prendi e li vendi. Questo è quanto, per i motori da competizione se non si vuole avere problemi. Per gli strappini ed economici da 100 euro non ne vale la pena di cambiare niente. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |