| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| Sostituzione marmitta
Salve a tutti qualcuno mi sa indicare una buona marmitta per il mio motorello? Monto su un RB S3 una efra 2015 con collettore lungo, volevo sostituirla con una più resistente e magari anche più perfomante ![]() Che dite, con cosa la posso sostituire? ![]() ![]() Grazie a tutti quelli che parteciperanno ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
òa 2015 se è novarossi da piu allungo, vai con la 9901 o una roba simile, comunque da off | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
non ci sono marmitte piu resistenti. Si parla in prestazioni. Al massimo prendi un appendino, quelli in ferro, lo pieghi come vuoi e ci fai una protezione da fissare all'auto, fai 2 orecchiette e con 2 viti, 2 bulloni e 2 rondelle la fissi. Se trovi aste piu resistenti facilmente piegabili (scaldandole) è meglio
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
puo sembrare una cosa stupida ma una marmitta ammaccata rovina il motore oltre a far diminuire notevolmente le prestazioni. CAMBIALA DIRETAMENTE! ti consiglio vivamente di andare su farmamodellismo.it sono gentilissimi avevo visto degli scarichi non ricordo se erano RB di tipo rinforzato CHE TI ASSICURO ESISTONO li fanno solo per i modeli da off... manda una mail a quelli dal sito ti risponderanno quale sarà lo scarico ideale per il tuo RB visto che trattano quel marchio. consigliatissimo!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |