Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 09, 00:38   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
ecco, ben rodata e settata ...

non so che dire, leggendo il parere di eric che aveva prestazioni bassissime ... oddio ... cioè veramente è un razzo, non sono io che m'accontento di poco, sono esigente ... e per esser di serie così cioè ... alla faccia !!

forse eric si riferiva alla b, quella da 23cc di motore, ho letto che non era rapidissima e veloce ... ma la ss cavolo ... che sound poi eheh, ho comandato l'espansione jetpro, la v3 col silenziatore rimovibile, non è male perchè rispetto le altre rimane in parte nella "gabbia" di protezione, quindi è un pò più protetta ... per fortuna c'era nera eheh, poi ho preso le barre laterali sempre nere, quelle da mettere ai lati dello chassis, da renderla un pò più "aggressiva" eheh ...

bene, son contento ;)
streetfighter82 non è collegato  
Vecchio 17 luglio 09, 12:29   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
perfetto!!!
morf non è collegato  
Vecchio 17 luglio 09, 22:56   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
dai metti un bel video! stò valutando l'acquisto di una 1/5 ma cerco qualcosa di potente e scattnate che sia quasi alla pari di una 1/8 come agilità in pista!
bisco_88 non è collegato  
Vecchio 17 luglio 09, 23:03   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Qualcuno ha bisogno di una purga ???

Visto che stiamo parlando a "ragazzini, cerchiamo di educarli bene , a partire dal linguaggio.
Grazie
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato  
Vecchio 18 luglio 09, 10:46   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
bè bisco chiaro che una 1/5 in una pista per 1/10-1/8 è bella goffa eh... ormai ... è grande e lo sai ...

cmq un video posso farlo, al momento sarebbe qualcosa di semplice in un piazzale, ma prima deve passare il maltempo, qui è uno schifo, poi un amico che filma non dovrebbe essere un problema ....

cmq come ho già detto .... per essere di serie non pensavo prestazioni del genere.
streetfighter82 non è collegato  
Vecchio 19 luglio 09, 11:01   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
YouTube - HPI Baja SS Forever Black burnout ;)

messo anche in un altro 3ed, qualche burnout giusto per consumare (brutalmente) le gomme
streetfighter82 non è collegato  
Vecchio 19 luglio 09, 12:31   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pinmax86
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 437
Invia un messaggio via MSN a Pinmax86
Bella, bella!
La stavo per comprare anch' io.
E' davvero una macchina di qualità
Alla fine ho optato per una buggy 1/8 perchè alla lunga mi sarei stancato di uscire da solo per guidare.
In ogni caso le 1/5 hanno un grande fascino.
Pinmax86 non è collegato  
Vecchio 19 luglio 09, 12:53   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
grazie !

son davvero belle perchè essendo grandi fanno un altro effetto a vederle andare,... chiaro che però, come avrai notato dalla scelta che hai fatto, non ne girano moltissime .... (e che scelta che hai fatto, alla faccia eheh..)

infatti dalle mie parti c'è una pista, molto bella, in asfalto però (infatti tra poco le monto le slick con l'assetto da pista) dove appunto le 1/5 devon girare per conto loro, per ovvi motivi di sicurezza rispetto le altre hehe ....

ma onestamente mi diverto molto su asfalto, veramente, non vedo l'ora che m'arrivi il necessario perchè così ovviamente non me la godo per ovvi motivi.

Son davvero contento, veramente massiccia! ;)
streetfighter82 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 11:16   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
bè bisco chiaro che una 1/5 in una pista per 1/10-1/8 è bella goffa eh... ormai ... è grande e lo sai ...

cmq un video posso farlo, al momento sarebbe qualcosa di semplice in un piazzale, ma prima deve passare il maltempo, qui è uno schifo, poi un amico che filma non dovrebbe essere un problema ....

cmq come ho già detto .... per essere di serie non pensavo prestazioni del genere.
eh già.. però come dici tu sono proprio affascinanti questi bestioni! mi piacciono un sacco! bello il video comunque!!
bisco_88 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 09, 11:29   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
grazie bisco! bè non è niente di che eh .... è che l'altro video, dove l'aprivo per bene, c'era il mio socio che non riusciva a seguirla con la digitale, insomma non era stupendo allora ho messo questo ... (ps. quanto mai mi son lasciato andare ai burnout, sono un danno, ho due slick ora dietro praticamente ahahhaha)

ora aspetto la marmitta, un pò di pezzi e il kit per l'onroad, gomme tarmac e kit per l'assetto e qualche cosa, cambio il proteggi candela e lo metto in lexan invece che quello in alluminio, lo preferisco.
streetfighter82 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
W Cessna Forever siamo in pista Aeromodellismo 10 28 marzo 09 12:37
Cessna Forever!!!! siamo in pista Aeromodellismo 5 20 marzo 09 09:21
Consiglio per la mia black Widow dannybon Navimodellismo a Vela 1 28 agosto 07 19:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002