Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 09, 23:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di likemotard
 
Data registr.: 26-06-2009
Residenza: Zagaolo roma
Messaggi: 17
Angry problemi mta4

ciao ragazzi, sono nuovo del sito e sono entrato da poco nel mondo del modellismo. Ho acquistato da qualche settimana un mta4 , arrivato al quarto litro di miscela ho avuto problemi di trazione, mi spiego , in pratica non ho più trazione sulle ruote posteriori ma solo su quelle anteriori. Da cosa puo dipendere?
likemotard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 23:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tiavale
 
Data registr.: 04-06-2009
Residenza: chiavari
Messaggi: 37
puo essersi rotto un bicchierino o essersi allentato, di solito è cosi, controlla i bicchierini di trasmissione posteriore!!
tiavale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 23:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di likemotard
 
Data registr.: 26-06-2009
Residenza: Zagaolo roma
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da tiavale Visualizza messaggio
puo essersi rotto un bicchierino o essersi allentato, di solito è cosi, controlla i bicchierini di trasmissione posteriore!!
Domani mattina ci provo, sperando di capirci qualcosa!! scusate l ignoranza non è quello che si vede esterno , ma è interno , giusto? grazie mille
likemotard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 23:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da likemotard Visualizza messaggio
Domani mattina ci provo, sperando di capirci qualcosa!! scusate l ignoranza non è quello che si vede esterno , ma è interno , giusto? grazie mille
no il bicchierino è quello esterno che vedi....potrebbe essere il differenziale posteriore allora..