![]() |
problemi mta4 ciao ragazzi, sono nuovo del sito e sono entrato da poco nel mondo del modellismo. Ho acquistato da qualche settimana un mta4 :lol:, arrivato al quarto litro di miscela ho avuto problemi di trazione:angry:, mi spiego , in pratica non ho più trazione sulle ruote posteriori ma solo su quelle anteriori. Da cosa puo dipendere? |
puo essersi rotto un bicchierino o essersi allentato, di solito è cosi, controlla i bicchierini di trasmissione posteriore!! |
Citazione:
|
Citazione:
l'hai mai smontato e aperto? magari si è sgranato..... |
Citazione:
|
ciao probabilmente hai perso la vitina che fissa il bicchierino al resto del differenziale però se cosi fosse dovresti perdere trazione su una sola ruota posteriore e no su entrambe......controlla prima i bicchierini (a me una volta è successo che si sono allentati entrambi) e poi se ti sembrano ok passa al differenziale!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
E' sempre meglio dare una controllatina quando si comprano modelli RTR, la prima cosa da fare è quella di mettere un pò di frenafiletti ai vari cinematisti, onde evitare la tua situazione. Molti possssori dell'mta hanno riscontrato questo problema. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002