| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
ah che bella giornata quella di ieri( anche se faceva un caldo torrido in quel posto dove cè solo ce,ento...). alla fine ci sono stati premi per tutti( servi, benzina, magliette...) e alla fine hanno messo ad estrazione una str8, che per poco non mi portavo a casa se solo diceva lo stesso numero ma in cat rally anchè 1:10... vabbè...e ho fatto anche molte amicizie...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Dev'essere stato molto bello anche per le cose che ti regalavano e per i molti iscritti nelle varie categorie. Comunque preciso: martedì 2 gara anche a Villorba oltre che Cervignao del Friuli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
|
Ho saputo che al trofeo jet's c'era Andrea il nuovo prorpietario del baronerosso a PN è che a 2 giri dalla fine a rotto il differenziale posteriore.......... ![]() ![]() ![]() che sfigaQuando la smontata in negozio cero anch'io ed aveva ancora quello originale in plastica ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
edit: adesso andrea usa una STR8 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |