| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
| Pulire la marmitta
Salve! Ho acquistato una marmitta a risonanza usata e prima di montarla sulla mia macchina vorrei pulirla per bene (soprattutto all'interno) per rimuovere ogni tipo di incrostazione. C'è qualche prodotto particolare o un metodo da seguire per riuscire bene nell'operazione? Ringrazio anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
se non hai quella scomponibile è dura...credo che ci voglia un composto che sciolga l'alcol e l'olio. la mia è intera e la sto modificando x renderla scomponibile perche oltre che essere difficile, non si pulisce a fondo.
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2005
| fulcron
...si compra in ferramenta, è un prodotto che si chiama fulcron in un flacone blu. è molto concentrato e puoi usarlo anche puro... io immergo il pezzo per tutta la notte nel prodotto puro, la mattina riverso il prodotto nel flacone e lo recupero, poi pulisco il pezzo con uno spazzolino o un pennellino duro con le setole accorciate. il risultato è piu che soddisfacente. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | Chiedi alla mamma il vecchio "fornet" ma stacci attento altrimenti te la pulisce "a fondo", se temi sia troppo agressivo immergila per una settimana in diluente nitro, queto non intacca l'alluminio. Esternamente se ai pazienza puoi usare pasta abrasiva per carrozzeria.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |