![]() |
Pulire la marmitta Salve! Ho acquistato una marmitta a risonanza usata e prima di montarla sulla mia macchina vorrei pulirla per bene (soprattutto all'interno) per rimuovere ogni tipo di incrostazione. C'è qualche prodotto particolare o un metodo da seguire per riuscire bene nell'operazione? Ringrazio anticipatamente. |
se non hai quella scomponibile è dura...credo che ci voglia un composto che sciolga l'alcol e l'olio. la mia è intera e la sto modificando x renderla scomponibile perche oltre che essere difficile, non si pulisce a fondo. |
No, la mia è scomponibile. Il problema è che non so cosa utilizzare per pulirla... |
fulcron ...si compra in ferramenta, è un prodotto che si chiama fulcron in un flacone blu. è molto concentrato e puoi usarlo anche puro... io immergo il pezzo per tutta la notte nel prodotto puro, la mattina riverso il prodotto nel flacone e lo recupero, poi pulisco il pezzo con uno spazzolino o un pennellino duro con le setole accorciate. il risultato è piu che soddisfacente.:wink: |
Citazione:
|
anche il petrolio bianco penso possa fare la sua parte... vero? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002