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Vecchio 01 maggio 09, 13:55   #1 (permalink)  Top
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Secondo voi è carburata bene?

ecco qui un video della mia kyosho tr-15 sf sapreste dirmi se è carburata bene?? YouTube - kyosho tr-15 sf APRILIA grazie a tutti
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Vecchio 01 maggio 09, 19:25   #2 (permalink)  Top
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Ti consiglierei durantel'avviamento di tenere un pò accelerato il motore tramite il trim, di chiudere circa 90° lo spillo del passaggio, per dare più pulizia nell'accelerazione e di cercarti un cameramen più paziente.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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Vecchio 02 maggio 09, 12:22   #3 (permalink)  Top
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Ti consiglierei durantel'avviamento di tenere un pò accelerato il motore tramite il trim, di chiudere circa 90° lo spillo del passaggio, per dare più pulizia nell'accelerazione e di cercarti un cameramen più paziente.
ihihihih lo so il cameramen è una bufala!!! ihihihih intendi di chiudere lo spillo del massimo??
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Vecchio 02 maggio 09, 15:09   #4 (permalink)  Top
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no e la carburazione
avevo lo stesso modello sono le candele da quanto tempo e che non la cambi?
la mia parte a primo colpo anke dopo ke e stata ferma mesi.
per quato riguarda la carburazione mi sembri grasso
alspecial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 16:32   #5 (permalink)  Top
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no e la carburazione
avevo lo stesso modello sono le candele da quanto tempo e che non la cambi?
la mia parte a primo colpo anke dopo ke e stata ferma mesi.
per quato riguarda la carburazione mi sembri grasso
la candela è parecchio che ce l ho infatti mi sto meravigliando anche io per quanto sta durando la candela!!! di solito mi duravano molto meno di questa...questa non vuole propio saperne di bruciarsi!!! ihihih comunque la carburazione è grassa!! ma ho paura a carburarla come si deve dato che non ho il termometro per vedere la temperatura del motore!! e metti che dopo scaldera di piu non avendo il termometro non sapro quando sara eccessivamente caldo il motore!! cosa mi consigli di fare??
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Vecchio 02 maggio 09, 19:34   #6 (permalink)  Top
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la candela è parecchio che ce l ho infatti mi sto meravigliando anche io per quanto sta durando la candela!!! di solito mi duravano molto meno di questa...questa non vuole propio saperne di bruciarsi!!! ihihih comunque la carburazione è grassa!! ma ho paura a carburarla come si deve dato che non ho il termometro per vedere la temperatura del motore!! e metti che dopo scaldera di piu non avendo il termometro non sapro quando sara eccessivamente caldo il motore!! cosa mi consigli di fare??

non hai un termometro? facile, tira una bella scatarrata sulla candela e vedi come fa!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 20:02   #7 (permalink)  Top
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non hai un termometro? facile, tira una bella scatarrata sulla candela e vedi come fa!
ihihihih
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Vecchio 02 maggio 09, 21:37   #8 (permalink)  Top
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ihihihih
Secondo me sei basso di minimo......
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Vecchio 02 maggio 09, 21:55   #9 (permalink)  Top
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Intendo dire che sei grasso di passaggio , devi chiuder lo spillo dei medi non il massimo, anzi quello lo aprirei di 1/8 . se chudi il passaggio in automatico ti si alza un pò anche il minmo, se così non fosse lo puoi alzare avvitando al vite di battuta, il regime dovrebbe stare attorno ai 2000 giri
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Vecchio 02 maggio 09, 22:25   #10 (permalink)  Top
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Intendo dire che sei grasso di passaggio , devi chiuder lo spillo dei medi non il massimo, anzi quello lo aprirei di 1/8 . se chudi il passaggio in automatico ti si alza un pò anche il minmo, se così non fosse lo puoi alzare avvitando al vite di battuta, il regime dovrebbe stare attorno ai 2000 giri
credo che il mio motore non abbia la regolazione del medio!
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