BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Secondo voi è carburata bene? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/131330-secondo-voi-carburata-bene.html)

simo174s 01 maggio 09 14:55

Secondo voi è carburata bene?

ecco qui un video della mia kyosho tr-15 sf sapreste dirmi se è carburata bene?? YouTube - kyosho tr-15 sf APRILIA grazie a tutti:wink::D:D

magu 01 maggio 09 20:25

Ti consiglierei durantel'avviamento di tenere un pò accelerato il motore tramite il trim, di chiudere circa 90° lo spillo del passaggio, per dare più pulizia nell'accelerazione e di cercarti un cameramen più paziente.

simo174s 02 maggio 09 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da magu (Messaggio 1494299)
Ti consiglierei durantel'avviamento di tenere un pò accelerato il motore tramite il trim, di chiudere circa 90° lo spillo del passaggio, per dare più pulizia nell'accelerazione e di cercarti un cameramen più paziente.

ihihihih lo so il cameramen è una bufala!!! ihihihih:D:D:D intendi di chiudere lo spillo del massimo??B)

alspecial 02 maggio 09 16:09

no e la carburazione
avevo lo stesso modello sono le candele da quanto tempo e che non la cambi?
la mia parte a primo colpo anke dopo ke e stata ferma mesi.
per quato riguarda la carburazione mi sembri grasso

simo174s 02 maggio 09 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da alspecial (Messaggio 1495335)
no e la carburazione
avevo lo stesso modello sono le candele da quanto tempo e che non la cambi?
la mia parte a primo colpo anke dopo ke e stata ferma mesi.
per quato riguarda la carburazione mi sembri grasso

la candela è parecchio che ce l ho infatti mi sto meravigliando anche io per quanto sta durando la candela!!! di solito mi duravano molto meno di questa...questa non vuole propio saperne di bruciarsi!!! ihihih:D:D comunque la carburazione è grassa!! ma ho paura a carburarla come si deve dato che non ho il termometro per vedere la temperatura del motore!! e metti che dopo scaldera di piu non avendo il termometro non sapro quando sara eccessivamente caldo il motore!!B)B) cosa mi consigli di fare??

newyork 02 maggio 09 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da simo174s (Messaggio 1495411)
la candela è parecchio che ce l ho infatti mi sto meravigliando anche io per quanto sta durando la candela!!! di solito mi duravano molto meno di questa...questa non vuole propio saperne di bruciarsi!!! ihihih:D:D comunque la carburazione è grassa!! ma ho paura a carburarla come si deve dato che non ho il termometro per vedere la temperatura del motore!! e metti che dopo scaldera di piu non avendo il termometro non sapro quando sara eccessivamente caldo il motore!!B)B) cosa mi consigli di fare??

non hai un termometro? facile, tira una bella scatarrata sulla candela e vedi come fa!
:lol:

simo174s 02 maggio 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1495532)
non hai un termometro? facile, tira una bella scatarrata sulla candela e vedi come fa!
:lol:

ihihihih:D

Turbo95 02 maggio 09 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da simo174s (Messaggio 1495578)
ihihihih:D

Secondo me sei basso di minimo......:wink:

magu 02 maggio 09 22:55

Intendo dire che sei grasso di passaggio , devi chiuder lo spillo dei medi non il massimo, anzi quello lo aprirei di 1/8 . se chudi il passaggio in automatico ti si alza un pò anche il minmo, se così non fosse lo puoi alzare avvitando al vite di battuta, il regime dovrebbe stare attorno ai 2000 giri

simo174s 02 maggio 09 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da magu (Messaggio 1495719)
Intendo dire che sei grasso di passaggio , devi chiuder lo spillo dei medi non il massimo, anzi quello lo aprirei di 1/8 . se chudi il passaggio in automatico ti si alza un pò anche il minmo, se così non fosse lo puoi alzare avvitando al vite di battuta, il regime dovrebbe stare attorno ai 2000 giri

credo che il mio motore non abbia la regolazione del medio!:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002