| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
Ciao a tutti!!! ho bisogno di un consiglio, trà tanti modellini che ho visto uno solo mi attizza, ed è questo: Modellismo.it secondo voi la meccanica è buona? è conveniente? rapporto qualità e componenti è buona? datemi un consiglio sapendo che voglio comprarmi un modellino serio e che non dia problemi e solo per divertirmi... grazie a tutti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
perfetto!!! era quello che volevo sentire!!! e quindi per la causa dello scarzo grip sulle gomme dovrei cambiarle??? e che ci metto? potrebbero andare bene delle gomme di spugna rigida come le avevo su un mio vecchio modellino andato a fuoco???
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
beh io con la mia vecchia avevo la mescola semidura sulle ruote posteriori e la morbida sulle anteriori visto che era a trazione posteriore, ora però l'auto in questione è 4x4 e quindi non sò se mi converrebbe fare un misto... però dico io, è un motore 3.0 cc e se metto le dure mi finisce che slitta dappertutto e se metto le morbide mi finisce che si spappolano le gomme.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() aspettiamo che arrivi qualche risica-cordoli che sicuramente ne sa di +...!!
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
nel senso che non li hanno mai in magazzino e devi aspettare molto tempo rimanendo spesso con il modello in garage Se vuoi un consiglio cerca da altre parti ti troverai sicuramente meglio, ti scrivo questo per esperienza personale. Se vuoi ti potrei dare qualche consiglio per risparmiare![]() | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Ti consiglio di lasciare perdere le castronerie di "IL GENERALE",oppure enzocom123,o anche Enea ecc ecc,(è sempre la stessa persona),parla così perchè è stato bannato dal forum modellismo.net. Per tornare al discorso,io ho avuto la makkinetta che dici e mi sono trovato benissimo,rubusta e velocissima. Metti 4 gomme in spugna morbide e sei a posto,tenuta eccezionale. Con i ricambi mai avuto problemi con quel sito,sempre ricevuti in 24/48 ore dall'ordine,e se paghi con postepay oltre 150 euro niente spese di trasporto! |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |