Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 09, 10:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aquilanera
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: marche
Messaggi: 230
servi per savage xl

vorrei cambiare i servi originali hpi del savage xl.
cosa mi consigliate????????????

oppure questi vanno bene???????
2 SERVO Tower Pro Mg946R 18Kg MTA4 TRAXXAS LOSI HPI CEN su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


2x MG995 Metal Gear 2BB Torque Servo for HPI Savage XL su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
grazie
aquilanera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 14:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
lascia perdere i tower pro... ne prendo diverse coppie x rivenderli e speso ne trovo sempre qualcuno che non và.... ed ad ogni modo non sono affidabili nel tempo.... di sicuro l'sf5 che hai sullo sterzo è migliore....

quello che evi cambiare è l'sf1 sul acc freno... già ti puoò bastare un sf2 o sf5 se vuoi rimanere in casa hpi... io ho preso dei blue bird ottimo compromesso prestazioni e prezzo.... non ho speso + di 30 euro...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 22:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aquilanera
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: marche
Messaggi: 230
servi savage xl

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
lascia perdere i tower pro... ne prendo diverse coppie x rivenderli e speso ne trovo sempre qualcuno che non và.... ed ad ogni modo non sono affidabili nel tempo.... di sicuro l'sf5 che hai sullo sterzo è migliore....

quello che evi cambiare è l'sf1 sul acc freno... già ti puoò bastare un sf2 o sf5 se vuoi rimanere in casa hpi... io ho preso dei blue bird ottimo compromesso prestazioni e prezzo.... non ho speso + di 30 euro...

ciao, dove hai comprato i servi blue bird bms????????
altri upgrade da fare sul savage xl?
aquilanera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 22:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Messaggi: 181
Li ha presi a hong kong e ne ha sempre parlato bene ... ma tutto dioende da quanto vuoi spendere, io ho provato il tower pro e onestamente non mi è durato niente (uno scifo la mia esperienza) quindi mi sono preso hitek da 24 kg per lo sterzo e devo dire un'altro mondo.
In sostanza corregetemi se sbaglio ... se intendi cambiare quello dello sterzo sf5 che hai non è male quindi se vuoi davvero vedere la differenza devi prendere qualcosa di buono io starei su hitek da 24 o anche ace ne ho sentito parlar bene.

Ora ti faccio una domanda io come va il motore 5.9 potenza carburazione ecc...
zanozaza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 23:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aquilanera
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: marche
Messaggi: 230
servi savage xl

Citazione:
Originalmente inviato da zanozaza Visualizza messaggio
Li ha presi a hong kong e ne ha sempre parlato bene ... ma tutto dioende da quanto vuoi spendere, io ho provato il tower pro e onestamente non mi è durato niente (uno scifo la mia esperienza) quindi mi sono preso hitek da 24 kg per lo sterzo e devo dire un'altro mondo.
In sostanza corregetemi se sbaglio ... se intendi cambiare quello dello sterzo sf5 che hai non è male quindi se vuoi davvero vedere la differenza devi prendere qualcosa di buono io starei su hitek da 24 o anche ace ne ho sentito parlar bene.

Ora ti faccio una domanda io come va il motore 5.9 potenza carburazione ecc...
premesso che sono alle prime armi, il motore e potente e progressivo, la carburazione la vendo piu' difficile da fare, devo ogni tanto correggerla.

per i servi voglio solo cambiare quello del gas freno.
mi frena poco.
aquilanera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 23:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da zanozaza Visualizza messaggio
Li ha presi a hong kong e ne ha sempre parlato bene ... ma tutto dioende da quanto vuoi spendere, io ho provato il tower pro e onestamente non mi è durato niente (uno scifo la mia esperienza) quindi mi sono preso hitek da 24 kg per lo sterzo e devo dire un'altro mondo.
In sostanza corregetemi se sbaglio ... se intendi cambiare quello dello sterzo sf5 che hai non è male quindi se vuoi davvero vedere la differenza devi prendere qualcosa di buono io starei su hitek da 24 o anche ace ne ho sentito parlar bene.

Ora ti faccio una domanda io come va il motore 5.9 potenza carburazione ecc...
si da rcmart... potresti mettere l'sf5 sul gas e prendere un hitec da almeno 12kg sullo sterzo...


ora dicci appunto come và il 5.9 ed in particolare se ha un buon allungo...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 09:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Messaggi: 181
Mizzeca francesco non credi sia fin troppo potente sf5 sul freno? Tu che ce lai quanti kg hai montato?

Ha dimenticavo hai avuto modo di paragonare il 5.9 col 4.6 ad esempio? Per quanto riguarda la carburazione credo che nessun motore rimanga sempre carburato,tutti bisogna corregerli tutte le volte (corregettemi se sbaglio)
zanozaza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 10:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aquilanera
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: marche
Messaggi: 230
servi savage xl

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
si da rcmart... potresti mettere l'sf5 sul gas e prendere un hitec da almeno 12kg sullo sterzo...


ora dicci appunto come và il 5.9 ed in particolare se ha un buon allungo...
guarda io prima avevo una 1:8 off road, e devo dire per quel poco che ho questo savage xl con il cambio a tre rapporti, ha un allungo spaventoso.
mai vista tanta potenza.............

ti faccio io una domanda,
altri upgrade da fare sul xl per renderlo resistente e affidabile?
grazie

il tuo come va???????????????????????
aquilanera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 10:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aquilanera
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: marche
Messaggi: 230
servi savage xl

questi servi vanno bene????????

2 SERVO Mg 995R 15Kg 013s per FUTABA HITEC SANWA JR hpi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


i servi hitec sono compatibili con la radio hpi?????????????
aquilanera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 11:36   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da aquilanera Visualizza messaggio
questi servi vanno bene????????

2 SERVO Mg 995R 15Kg 013s per FUTABA HITEC SANWA JR hpi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


i servi hitec sono compatibili con la radio hpi?????????????
uei servi io liho provati e facevano scifo durati niente... (poi io ti dico la mia esperienza non la regola) Io ti consiglio (dalla mia esperienza)
Hitec HS 5955 TG f. FG Modelle GAS BREMS Servo Monster su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
Io lo preso quì e devo dire che sono stato sodisfatto!
Da mettere allo sterzo se spendi spendi bene predi una cosa definitiva
zanozaza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza tra savage 25 e savage x cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 31 marzo 10 11:35
i pezzi del savage montano sull'e-savage??? thomas.dobby Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 01 aprile 09 12:50
Savage X4.6 RTR & Savage XL alesabba Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 01 novembre 08 09:24
!!! Chiedo aiuto a tutti gli ESPERTI: info su servi, radio e batt. per Savage SS 4.6 swattino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 13 febbraio 06 17:11
SERVI PER SAVAGE SS4.6 eggspress Automodellismo 11 16 settembre 05 08:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002