| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Quanto vi costa il nostro Hobby?
Ciao, questo post per fare un sondaggio di quanti soldi si spendono per questo hobby, io personalmente non faccio gare ma solo prove libere in circuito e nei piazzali quindi la cosa è relativa allo stile di guida. Personalmente mi costa veramente poco anzi direi pochissimo 30 al mese tra miscela e gomme.ingresso del circuito escluso. Il post è aperto sia per chi fa OFF che ON
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Se non piove tutte le domeniche mattina, in un parcheggio di un centro commerciale asfaltato alla perfezione, (te lo dico io che faccio il geometra),e li ci faccio 2 pieni di benzina. Se vado in cicuito per delle prove libere ci sto al massimo 2 ore sempre al mattino di domenica.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
quando giravo io in off a scoppio mi facevo fuori 2 litri di benzina ogni domenica, piu fesserie varie, gomme, oli, e per fortuna che la pista era la mia, e non facevo gare e spendevo circa 150 al mese
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
giri molto poco,è per quello che i costi rimangono così bassi.inizia a girare tutte le domeniche o i sabati in pista,e consumare almeno due treni di gomme ed un paio di litri abbondanti di miscela e vedi come ti si sgonfia il portafoglio...senza contare 10/12 gare all'anno...
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Immagino, quello che non mi capacito sono le gomme....2 treni messi nuovi e poi da buttare? cavolo ma fate delle sgommate da paura!!!ma tornite? io non le tornio le uso così come sono dalla scatola.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
dipende,al massimo gli dai giusto quella pelatina per non partire con delle gomme che sembrano canotti da sbarco.dipende poi anche dall'asfalto,quello che mangia di più e quello che mangia di meno.sgommate ti assicuro nessuna.
__________________ christian cavicchioli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |