Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 09, 19:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kavraptor
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 134
voglio comprare una baja che ne dite?

Salve gente....ho una hyper 7pro con motore novarossi, una bella "macchinina"....ma basta sono stufo di spender soldi per rotture e carburare mi ha annoioato un pochino, vorrei prendere una baja...diciamo che non sono un mega conoscitore di queste macchine e vorrei un consiglio......
dove posso prenderne una senza radio, e.....esistono 4x4?
accetto tutti i consigli....grazie
kavraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 23:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
buona macchina, ma meglio delle 1\8 non c'è nulla. usa miscela al 25% di nitro così ti togli il pensiero della carburazione, almeno prova con un litro prima di buttare tutto
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 08:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kavraptor
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 134
ciao, si gia uso quella ma è forse più lo sfizio di cambiare......
kavraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 10:15   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Messaggi: 181
be onestamente la baja mi attizza anche ame veramente una bella macchina anche se onestamente non lo ancora vista girare, certo però che costicchia un pochino...
zanozaza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 11:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kavraptor
 
Data registr.: 07-06-2008
Messaggi: 134
si credo costi un po, ma uvoi mettere che dopo rompi molto di meno..e costi benzina molto esigui
ma ki le vende?
kavraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 12:21   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
qui costa meno, anche se pochi mesi fa per il cambio valuta erano gia 100 euro in meno

edit: scusa, ora che vedo anche 250 euro in meno All'inizio costava 700
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 12:27   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
te dico che è mellio che lasci perdere

a meno che hai campi di terra liberi e lontani da case disponibili per girarci

tantissimi la rivendono proprio per scarso utilizzo

in ultimo trazione esclusivamente 2wd posteriore passi tempo a spendolare e .......
dopo due volte ti rompi i cicisbei
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 12:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
La stavo per comprare anche io, c'é la SS che è da montare e non ha impianto radio, solo un servo per lo sterzo di medio/bassa qualità...

Però alla fine un modello del genere, superato il periodo di innamoramento, è di un noioso enorme, in pista non ci puoi girare perché sembra l'orso yoghi in mezzo a tante gazzelle, poi fai un salto male e vedi le rotture come arrivano...

...i problemi e le rotture te le da anche la baja, non pensare che sia solo rose e fiori!!!

I problemi con le 1/8 si sentono maggiormente i primi anni, quando hai raggiunto una certa esperienza, carburare e risolvere i piccoli problemini "quotidiani" sarà uno scherzo e, almeno nel mio caso, anche piacevole...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 13:00   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2008
Messaggi: 181
Ma io onestamente vado sottocasa e sono circondato da campi dove potrei farla andare senza problemi e perche no la faccio girare anche in giardino tanto mica mi toglie le zolled'erba
Certo è vero probabilmente non ci saranno piste adeguate alla sua stazza ma ho lo stesso problema col moster che ancora non ho trovato una pista comoda e vicina...
Dopo sulle rotture quindi sulla sua fragilità bo non so come sia... certo che il motore è un 2t analogo a quello della motosega, decespugliatore prima che lo stracci ce ne vuole...
Caspita però, anche se ho dato solo uno sguardo, chi si è stufato e la rivende ti chiede sempre sui 6/700€....
Onestamente è solo il prezzo che mi ferma.
zanozaza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 13:04   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
per la robustezza non c'è problema, ormai puoi rifartela tutta con upgrade in ergal, pero ti viene a costare un po. Io ti consiglio comunque la SS, è meglio in tutto
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
voglio una riproduzione da pendio!!!! piggdekk Aeromodellismo Alianti 21 02 settembre 07 13:28
Voglio farmi il LOGO 14 con 10S che ne dite? AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 47 17 novembre 06 14:13
voglio comprare il mio primo eli.....ma ...aiuto!!! night flyer Elimodellismo Principianti 24 30 settembre 06 08:30
Voglio una fusoliera ClaBos Elimodellismo in Generale 21 14 ottobre 05 01:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002