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Vecchio 25 marzo 09, 11:15   #1 (permalink)  Top
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li conoscete?

mi han consiglaito questi big-bore...marca dejet...non so se si scrive cosi..ma mi han detto che sono tipo da gara...boh..
qualcuno di voi li consce?
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Vecchio 25 marzo 09, 11:16   #2 (permalink)  Top
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mi han consiglaito questi big-bore...marca dejet...non so se si scrive cosi..ma mi han detto che sono tipo da gara...boh..
qualcuno di voi li consce?
Io non vedo niente
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Vecchio 25 marzo 09, 11:22   #3 (permalink)  Top
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eh..non so se si scrive così la marca uff...
Vengon 50 euro a coppia + olio a parte..
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Vecchio 25 marzo 09, 12:54   #4 (permalink)  Top
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eh..non so se si scrive così la marca uff...
Vengon 50 euro a coppia + olio a parte..
Posta una foto, caratteristiche, almeno un link
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Vecchio 25 marzo 09, 18:42   #5 (permalink)  Top
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lascia stare...li ho presi della manta racing 110 gneuri...con 2 oliiiiii
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lascia stare...li ho presi della manta racing 110 gneuri...con 2 oliiiiii
contento tu
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Vecchio 26 marzo 09, 08:17   #7 (permalink)  Top
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comprati, assemblati e montati
olio 50 davanti edo 80 dietro, devo far un circuitino strada-terra...con prevalenza strada, infatti le monto le gomme da strada.
Ho dovuto leggermente limare (3mm) la sede nel braccetto inferiore e mettere 3 rondelline sul castelletto...ma ora sono li.
Sta molto piu "piazzata" e gommosa nei movimenti...anche se mi rimane leggermente piu alta da terra.
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Vecchio 26 marzo 09, 08:21   #8 (permalink)  Top
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comprati, assemblati e montati
olio 50 davanti edo 80 dietro, devo far un circuitino strada-terra...con prevalenza strada, infatti le monto le gomme da strada.
Ho dovuto leggermente limare (3mm) la sede nel braccetto inferiore e mettere 3 rondelline sul castelletto...ma ora sono li.
Sta molto piu "piazzata" e gommosa nei movimenti...anche se mi rimane leggermente piu alta da terra.
Innanzitutto per l'olio ci devi mettere 450 avanti e 350 dietro, per avere una via di mezzo, poi per abbassarla agisci sui grani vicino alle ruote, se sviti il modello si alza, se avviti si abbassa
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Vecchio 26 marzo 09, 08:44   #9 (permalink)  Top
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beh, ho spostato l'attacco degli ammortizzatori sul braccetto...spostandolo piu verso le ruote ed ho avvicinato le teste sul castelletto...
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Vecchio 26 marzo 09, 12:21   #10 (permalink)  Top
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Cool Set-up Di Base Rally (gt).

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beh, ho spostato l'attacco degli ammortizzatori sul braccetto...spostandolo piu verso le ruote ed ho avvicinato le teste sul castelletto...
Il set-up medio di una rally o GT :

differenziali:
  • anteriore olio siliconico da 20.000;
  • centrale " " da 50.000; posteriore " " da20.000.
ammortizzatori:
  • anteriore olio da 700;
  • posteriore olio da 400.
altezza da terra:
  • anteriore mm. 10;
  • posteriore mm 0,9.
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