| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008
|
ok..problema di sopra risolto...era già montato il cuscinetto all'interno..per questo non lo vedevo.. ![]() Adesso mi è sorto un problema... Nel montare anteriore, posteriore e asse centrale (per il motore) seguendo scrupolosamente tutte le istruzioni..mi sono accorto che il posteriore collegato all'asse centrale con la cinghia piccolina non gira...ovvero gira solo da 1 lato... In teoria dovrebbe far girare tutte e 2 le ruote..invece una rimane bloccata e gira solo quella dove si trova attaccata direttamente la cinchia...ho montato penso correttamente...seguendo le istruzioni...qualcuno sa aiutarmi a darmi qualche suggerimento di cosa può essere cosi provo a controllare? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
risolto..era un maledetto grano che non era fissato bene....però ora mi è sorto 1 altro dubbio... dove stanno le due rotelle (ingranaggi...nn so come si chiamano) che poi si incastrano con gli ingranaggi del motore...a me 1 di quelli è fisso ed ha un cuscinetto a senso unico...ovvero gira solo da 1 lato..dall'altro lato gira a vuoto...e quindi ok...l'altra rotella piu piccola mi gira a vuoto...sempre a vuoto...in qualsiasi senso...è normale? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
allora ragazzi ho appena completato di assemblare la spada09....a breve le foto....però ho alcuni problemini (secondo me...poi nn so se sono problemi veri e propri)... la macchina la sento frenata....se gli do una spintarella (senza motore attaccato, quindi ancora più leggera e senza ulteriori ingranaggi annessi) non cammina moltissimo...cosa potrebbe essere? c'è da dire che ho usato pochissimo grasso tra gli ingranaggi anzi quasi zero..perche le istruzioni non lo richiedevano.... inoltre rimane sempre il problema nel post di sopra... se qualcuno sa darmi consiglio cosi concludo e posto foto se vi interessano... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
puo essere che gli ingranaggi devono ancora rodarsi. Ad esempio lo sterzo della mia hobao era abbastanza duro appena finita di montare. Tempo di fare una trentina di destra e sinistra (correndo) che era diventato liscissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ![]() ![]() il fatto della corona principale seconda marcia che si muove e non fa pressione e quindi gira a vuoto qualcuno mi sa aiutare? li non c'era il cuscinetto unidirezionale com per la corona prima marcia...c'è in compenso la ganascia per la seconda marcia...che l'ho fissata con il grano..ma non fa pressione sulla corona seconda marcia..presumo debba funzionare cosi o sbaglio? come mai nn mi va a me? ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |