![]() |
Se c'è una cosa che mi ha colpito della messa di natale e stata proprio la predica del prete: è proprio vero che ormai noi facciamo finire le feste "ancora prima che inizino", voglio dire ad esempio che i panettoni ci sono da metà settembre e il 27 in negozio ci sono solo rimasugli quindi siate buoni e non bisticciate, è natale:) |
Citazione:
|
Però non puoi dire che il centrale più duro dell'anteriore sia proprio "user friendly"... il mezzo è necessariamente più nervoso... per questo dicevo che la base di partenza è più o meno l'altra (con l'anteriore più duro)... proprio per provare e vedere dove ci si può spingere... |
|
ho letto tutti i vostri litigi ma in conclusione cosa faccio? domani vado a girare e oggi volevo combiare questo benedetto olio. metto un 8000, 10000, 1000 faccio bene? |
volevo precisare ho una kyosho con motore BOSS 7 travasi |
Una kyosho cosa? 7.5? 777? mp9? secondo me con un centrale così duro e con un motore così, se non hai il pollice di velluto, come tocchi il gas ti và in testacoda... |
Citazione:
cosa mi consigli di fare sotto ho 8000-10000-1000 |
Beh, alla fine dipende da come guidi e dalla pista... io sulla mia 7.5 ho un thorsen anteriore, olio 3000 al centrale e 1000 al posteriore, però non è detto che con la stessa configurazione ti trovi bene come mi trovo io... è molto personale alla fine... come detto in precedenza... io partirei all'incirca da 8000-4000-1000 o 10.000-5000-1000, e poi valuterei se ammorbidire o indurire i vari differenziali... alla fine bisogna andare anche a tentativi, non c'è una ricetta standard. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002