Citazione:
Originalmente inviato da `Harris
(Messaggio 1392803)
Aduken, i manuali di Kyosho (mp7.5, mp777 e mp9) consigliano un olio più duro sul davanti rispetto al centro... quelli mugen se non ricordo male consigliano il contrario... sicuramente altre marche consigliano ancora cose diverse... il mio non è buttato a caso, è buttato guardando i manuali che ho sotto mano... infatti ho specificato che la cosa cambia da modello a modello e il nostro amico manco c'ha detto di che modello stiamo parlando... io non sono certo esperto, ma i manuali li guardo prima di sparar stroXXXte con affetto, Sandro. | eh eh cioscio is cioscio :asd:
Bhe' su tutti i manuali delle auto che ho ed ho avuto (pero' non mi sono mai ciosciato :D) la spiegavano cosi' la faccenda...... poi sai com'e', prove su prove, chiaccherate in giro e, perche' no, sbagli mi hanno dato la conferma di quello che ho detto:wink:
Ricambio l'affetto ^_^
Mauro Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123
(Messaggio 1392093)
ragazzi, osanna è arrivato il grande maestro ADUKENprostratevi hai suoi piedi e fate tesoro di tutto quello che dice | Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123
(Messaggio 1392934)
Che fai gli dai anche soddisfazione al "caro" Aduken il so-tutto del modellismo moderno. | Pistolino intanto a me non mi hanno mai ripreso come spara caxxate.....tu? Piu' di una volta mi pare :uhm:
E poi a giudicare dai mezzi che hai in firma mi viene da..... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:
Pistolino non ti mettere contro di me, ti conviene :wink: |