Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 09, 18:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
Smile giudicate quest'acquisto...

thunder tiger ts4n sport +telecomando e ricevente, completa di motore con all'attivo 4-5litri + scocca m3 nuova + 2 treni gomme nuovi uno spugna uno gomma....per un totale di 80€!!!!
Io credo di aver fatto l'affare dell'anno voi che ne dite....ah inoltre il tizio dal quale ho comprato la macchina me l'ha fatta anche provare tranquillamente!!!
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 18:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
hai fatto bene...tieni conto però che suparati i 10-12 litri il motore e spompo e quindi e da cambiare l accoppiamento....
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 18:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
no guarda ti dico che ha per il momento la stessa compressione del motore di un mio amico che la ts4 plus l'ha presa circa 1 mese fa e ci ha fatto 2 litri!!!
oggi mi so controllato il motore e stqa benissimo niente rugine e il cielo del pistone è chiaro....io non capisco perche questo se l'è tolta per cosi poco...
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 21:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
hai fatto bene...tieni conto però che suparati i 10-12 litri il motore e spompo e quindi e da cambiare l accoppiamento....
Non sparate tali s*******e per favore !!!!
Il motore della ts4n è famoso per durare dai 40 ai 45 litri se trattato come si deve....perchè è di derivazione aereomodellistica.....
P.S= Il mio motore da buggy (Axe cobra x1 ) dal valore commerciale di 350 € circa, c'e gente che ci ha fatto 25 litri senza cambiare 1 pezzo.....ed è un 3.5 cc da COMPETIZIONE per cui pensate prima di scrivere.........
Pero....pensandoci bene.....potresti aver fatto questa affermazione pensando al motore della tua kyosho.....che, alla gente fortunata gli arriva a 6 litri
Comunque per la ts4n hai fatto un vero AFFARE
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 20:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
hai fatto bene...tieni conto però che suparati i 10-12 litri il motore e spompo e quindi e da cambiare l accoppiamento....
certo, e il mio dura un anno
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 20:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
wa raga oggi metto in moto la macchina e dopo poco che giravo si toglie una pila dalla ricevente e parte a razzo contro un muro!!!!
Per fortuna i danni sono stati limitati: piccola incrinazione della piastra radio e basta....gia ho aggiustato tutto e devo fare veramente i complimenti a chi a creato quel telaio...non è semplice resistere a botte come quella di oggi!!!
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 09, 23:54   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Sassuolo
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da andreadido90 Visualizza messaggio
wa raga oggi metto in moto la macchina e dopo poco che giravo si toglie una pila dalla ricevente e parte a razzo contro un muro!!!!
Per fortuna i danni sono stati limitati: piccola incrinazione della piastra radio e basta....gia ho aggiustato tutto e devo fare veramente i complimenti a chi a creato quel telaio...non è semplice resistere a botte come quella di oggi!!!
e magari bisognerebbe castrare il progettista che ha escogitato quell'alloggiamento x le batterie.
__________________
DJI phantom 2 V2
DJI phantom 2 vision+
hubsan h107c
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 10:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di THE KING
 
Data registr.: 25-01-2008
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da Turbo95 Visualizza messaggio
Non sparate tali s*******e per favore !!!!
Il motore della ts4n è famoso per durare dai 40 ai 45 litri se trattato come si deve....perchè è di derivazione aereomodellistica.....
P.S= Il mio motore da buggy (Axe cobra x1 ) dal valore commerciale di 350 € circa, c'e gente che ci ha fatto 25 litri senza cambiare 1 pezzo.....ed è un 3.5 cc da COMPETIZIONE per cui pensate prima di scrivere.........
Pero....pensandoci bene.....potresti aver fatto questa affermazione pensando al motore della tua kyosho.....che, alla gente fortunata gli arriva a 6 litri
Comunque per la ts4n hai fatto un vero AFFARE


QUOTO IN PIENO
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giudicate il mio video luckystrike Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 06 settembre 08 11:19
giudicate qst aereomodello luigi89 Aeromodellismo Volo a Scoppio 15 08 luglio 08 18:26
giudicate voi!...... massimo1 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 14 febbraio 08 14:44
domanda da .... giudicate voi giansa Radiocomandi 3 05 dicembre 07 18:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002