BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   giudicate quest'acquisto... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/123231-giudicate-questacquisto.html)

andreadido90 28 febbraio 09 19:12

giudicate quest'acquisto...

thunder tiger ts4n sport +telecomando e ricevente, completa di motore con all'attivo 4-5litri + scocca m3 nuova + 2 treni gomme nuovi uno spugna uno gomma....per un totale di 80€!!!!
Io credo di aver fatto l'affare dell'anno voi che ne dite....ah inoltre il tizio dal quale ho comprato la macchina me l'ha fatta anche provare tranquillamente!!!

InfernoGt 28 febbraio 09 19:20

hai fatto bene...tieni conto però che suparati i 10-12 litri il motore e spompo e quindi e da cambiare l accoppiamento....

andreadido90 28 febbraio 09 19:22

no guarda ti dico che ha per il momento la stessa compressione del motore di un mio amico che la ts4 plus l'ha presa circa 1 mese fa e ci ha fatto 2 litri!!!
oggi mi so controllato il motore e stqa benissimo niente rugine e il cielo del pistone è chiaro....io non capisco perche questo se l'è tolta per cosi poco...

Turbo95 28 febbraio 09 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da InfernoGt (Messaggio 1383976)
hai fatto bene...tieni conto però che suparati i 10-12 litri il motore e spompo e quindi e da cambiare l accoppiamento....

Non sparate tali s*******e per favore !!!! :angry:
Il motore della ts4n è famoso per durare dai 40 ai 45 litri se trattato come si deve....perchè è di derivazione aereomodellistica.....:wink:
P.S= Il mio motore da buggy (Axe cobra x1 ) dal valore commerciale di 350 € circa, c'e gente che ci ha fatto 25 litri senza cambiare 1 pezzo.....ed è un 3.5 cc da COMPETIZIONE per cui pensate prima di scrivere.........
Pero....pensandoci bene.....potresti aver fatto questa affermazione pensando al motore della tua kyosho.....che, alla gente fortunata gli arriva a 6 litri :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Comunque per la ts4n hai fatto un vero AFFARE :wink::wink::wink:

mantuaboy 01 marzo 09 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da InfernoGt (Messaggio 1383976)

certo, e il mio dura un anno:wink:

andreadido90 01 marzo 09 21:42

wa raga oggi metto in moto la macchina e dopo poco che giravo si toglie una pila dalla ricevente e parte a razzo contro un muro!!!!
Per fortuna i danni sono stati limitati: piccola incrinazione della piastra radio e basta....gia ho aggiustato tutto e devo fare veramente i complimenti a chi a creato quel telaio...non è semplice resistere a botte come quella di oggi!!!:D:D:D

scoiattolo 02 marzo 09 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da andreadido90 (Messaggio 1385590)
wa raga oggi metto in moto la macchina e dopo poco che giravo si toglie una pila dalla ricevente e parte a razzo contro un muro!!!!
Per fortuna i danni sono stati limitati: piccola incrinazione della piastra radio e basta....gia ho aggiustato tutto e devo fare veramente i complimenti a chi a creato quel telaio...non è semplice resistere a botte come quella di oggi!!!:D:D:D

e magari bisognerebbe castrare il progettista che ha escogitato quell'alloggiamento x le batterie.

THE KING 02 marzo 09 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da Turbo95 (Messaggio 1384250)
Non sparate tali s*******e per favore !!!! :angry:
Il motore della ts4n è famoso per durare dai 40 ai 45 litri se trattato come si deve....perchè è di derivazione aereomodellistica.....:wink:
P.S= Il mio motore da buggy (Axe cobra x1 ) dal valore commerciale di 350 € circa, c'e gente che ci ha fatto 25 litri senza cambiare 1 pezzo.....ed è un 3.5 cc da COMPETIZIONE per cui pensate prima di scrivere.........
Pero....pensandoci bene.....potresti aver fatto questa affermazione pensando al motore della tua kyosho.....che, alla gente fortunata gli arriva a 6 litri :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Comunque per la ts4n hai fatto un vero AFFARE :wink::wink::wink:

QUOTO IN PIENO

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002