| | #1 (permalink) Top |
| User |
la parte posteriore attorno agli ammortizzatori del mio revo è sempre intrisa di olio, ma l'uscita della marmitta è ben lontana...all'inizio pensavo che fosse il giunto di gomma tra il collettore e la marmitta, ma dopo mi sono accorto che una zona dalla carrozzeria dietro alla testata del motore è sporca, come se la testata perdesse olio...cosa può essere??? vi avviso che il motore non va bene, perchè ai massimi regimi va, ma ai minimi e ai medi si spegne subito come se si ingolfasse, in pratica o acceleri sempre al massimo o si spegne (non è un problema di carburazione perchè so carburare abbastanza bene e il mio modellista non è riuscito a trovare il problema... a breve posto delle foto
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Revo motorizzato tm323 problemissimo aiuto!! | Nick_ita | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 22 novembre 08 16:43 |
| aiuto revo 3.3 | andrea mariani | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 28 agosto 08 22:49 |
| perdite quota | granmaster | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 ottobre 06 17:44 |
| Perdite | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 15 maggio 06 16:27 |
| AIUTO PRIMA ACENSIONE REVO :( | fede_revo | Automodellismo | 10 | 17 ottobre 05 09:07 |