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| User |
la parte posteriore attorno agli ammortizzatori del mio revo è sempre intrisa di olio, ma l'uscita della marmitta è ben lontana...all'inizio pensavo che fosse il giunto di gomma tra il collettore e la marmitta, ma dopo mi sono accorto che una zona dalla carrozzeria dietro alla testata del motore è sporca, come se la testata perdesse olio...cosa può essere??? vi avviso che il motore non va bene, perchè ai massimi regimi va, ma ai minimi e ai medi si spegne subito come se si ingolfasse, in pratica o acceleri sempre al massimo o si spegne (non è un problema di carburazione perchè so carburare abbastanza bene e il mio modellista non è riuscito a trovare il problema... a breve posto delle foto
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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| User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le zone contrassegnate dal segno nero sulla carrozzeria sono sporche di olio (con relativa polvere attaccatosi...) e lo stesso tutta la zona intorno a motore e ammortizzatori...non è solo polvere, è che all'olio la polvere rimane attaccata, infatti nella zona anteriore c'è solo un po' di polvere ma niente olio...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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| User |
il collettore è ammaccato e storto perchè la marmitta ha preso una botta e ha sforzato sul collettore...ma non so perchè sia di quel colore, forse perchè diventa molto caldo e l'olio che ci va sopra brucia?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
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difficile, secondo me perde dalla guarnizione del collettore e/o dal silicone di raccordo tra collettore e marmitta, cerca di tirare meglio le fascette di plastica............ in ogni caso dai una bella pulita che è veramente zozzo! |
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| | #6 (permalink) Top |
| User |
ma è zozzo per l'olio! dopo ogni corsa lo dovrei pulire aprendolo tutto perchè quello che vedere dalle foto è il revo dopo essere stato passato al compressore! e venerdì era lucidato tutto... per quello dico... poi è troppo strano che possa sporcarsi sulla carrozzeria...sembra che sia la testata a perdere!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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