Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 09, 18:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Dove trovare il sensore giri spektrum come ricambio?

ho rotto il sensore giri della spektrum e mi serve il ricambio, sul sito scorpio.it non è disponibile, sapreste mica dirmi dove reperirlo?

tutti offrono il kit con i vari sensori ecc, a me serve solo questo:







ovviamente lo cerco in ITALIA e non a hongkong!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 23:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ho rotto il sensore giri della spektrum e mi serve il ricambio, sul sito scorpio.it non è disponibile, sapreste mica dirmi dove reperirlo?

tutti offrono il kit con i vari sensori ecc, a me serve solo questo:







ovviamente lo cerco in ITALIA e non a hongkong!
Scusa, hai provato a telefonare all'importatore per l'Italia che si trova in Trentino ?
SAVYP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 11:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ho guardato nel loro shop online e al momento non è disponibile........
se gli scrivo mi diranno sicuramente di rivolgermi al negozio di fiducia.....
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 18:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
tu prova comunque a contattarli, con mio cugino che aveva problemi con una cen sono stati gentili anche se in realtà mio zio gliel'ha comprata in lussemburgo (pagando una CT5 nuova più vari accessori in un negozio di modellismo visto per caso la miseria di 150€, che rabbia...).... i pezzi glieli hanno fatti avere e non hanno fatto storie.. per quanto riguarda un ricambio del genere non credo dovrebbero avere grossi problemi...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 19:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
tu prova comunque a contattarli, con mio cugino che aveva problemi con una cen sono stati gentili anche se in realtà mio zio gliel'ha comprata in lussemburgo (pagando una CT5 nuova più vari accessori in un negozio di modellismo visto per caso la miseria di 150€, che rabbia...).... i pezzi glieli hanno fatti avere e non hanno fatto storie.. per quanto riguarda un ricambio del genere non credo dovrebbero avere grossi problemi...
il fatto è che all'estero, in germania ad esempio i negozi lo hanno sull'online shop e costa 10€ scarsi, qui in italia hanno il kit con il sensore temperatura e tutto il resto a 45€ e mi dispiace regalare 30 euro per dei sensori che già ho.
Sul sito scorpio al posto del tasto compra c'è "avvisami quando disponibile", ora non so se è un ricambio che prevedono di integrare nell'inventario, credo di si, proverò comunque a contattarli!

Scorpio - Modellismo online - Prodotti
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolatore giri (sensore x biella) telix636 Elimodellismo in Generale 0 13 settembre 08 21:44
Montaggio sensore regolatore di giri su trex 600 maui80 Elimodellismo in Generale 25 06 giugno 08 23:51
DPR100 e sensore giri dex1 Elimodellismo Motore Elettrico 18 29 settembre 07 13:11
Nuovo sensore per misurare i giri nel Micro Power (Eagle Tree System) enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 0 08 agosto 07 12:18
dove trovare pezzi di ricambio per dragonfly 22 E in italia???? doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 gennaio 06 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002