06 febbraio 09, 23:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
| Citazione:
sui campi di gara non ci vai solo tu.... ciao.
__________________ christian cavicchioli | |
06 febbraio 09, 23:42 | #22 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
Uno parla di automodelli da pista e uno da fuori strada..... 2 comportamenti molto diversi Comunque l'attacco sulla sospensione inferiore cambia la forza che si esercita sull'ammo stesso. Attaccandolo all'esterno (+ sdraiato, cioe' verso la ruota) si avra' un ammortizzamento piu' pastoso e morbido perche' la leva esercitata dalla ruota all'attacco e' piu' corta. Al contrario posizionando l'attacco dell'ammo piu' all'interno (meno sdraiato, cioe' verso il centro dell'auto) si avra' un ammortizzamento piu' nervoso e reattivo avendo una leva maggiore. P.s.: io sul mio buggy ce li ho appena appena, ma dico un pelino sdraiati
__________________ Citazione:
| |||
07 febbraio 09, 07:15 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 17:47 |