| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Lauro (AV)
| Citazione:
Se un revo impenna non è una cosa buona, perché dovrebbe farlo il meno possibile, almeno che non abbia qualche modifica. E poi dici è fatto solo per impennare e per le stupidate, ma perché tu con il tuo monster che ci fai? Se ci fai pista e dici che il losi è meglio del revo, ti consiglio di provarne uno, o al massimo ti faccio provare il mio che è ancora originale (per poco). Dopo la prima cosa che cercherai è un secchio dell' immondizia (per il losi) e la seconda un negozio (e non dico per cosa ).
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se MICHELE24 parla della versione 1:10 gli voglio solo dire che il punto più alto non arriva all'apice del pneumatico del losi, piuttosto come già detto il t-max quello si che sembra già più bellino | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io ho fatto monster per mooolto tempo.. ho avuto un losi.. è bello.. ma due cose: il motore blu vecchio coreano dopo 3litri brucia FISSO (nn è che ero io a bruciarlo, infatti poi ho preso un sirio XD), i braccetti delle ruote fanno CAGARE (li rompi da 30 cmq) e da solo, apre in 2 le scatolette dei differenziali.. il resto è ottimo in tutto, con molte innovazioni.. è solo un po' da uppare.. tenendo conto che esce con una radio STREPITOSA il tmaxx scalda troppo l'mta4 ha il fondo piatto il revo è carino.. ma scalda anche lui ed è piu un trugghy il savage è un classico.. ma richiede un uppamento assurdo.. originale il motore sembra una zanzarina.. il losi è il meglio, ma ogniuno ha i suoi difetti.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| i precedenti forse... l' F4.6 è giusto e grintoso con un buon allungo... YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |