| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
eeee prima di mettere il savage x 4.6 o xl 5.9 dietro al revo (si dietro all' lst2 puo anche essere)provatelooooooooooooooooooooo.....in inverno quando la terra e praticamente fango andate in un piazzale con un revo o losi lst2 e vedete che emerita rottura di pelotas!!dopo andateci col savage e guardate che sfizio lo weeling i 360 vicino i marciapiedi gli stoppies all'anteriore e i 75 km/h((che bello fregare le costose 1/8 rally game con un monster ))
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
io ho fatto monster per mooolto tempo.. ho avuto un losi.. è bello.. ma due cose: il motore blu vecchio coreano dopo 3litri brucia FISSO (nn è che ero io a bruciarlo, infatti poi ho preso un sirio XD), i braccetti delle ruote fanno CAGARE (li rompi da 30 cmq) e da solo, apre in 2 le scatolette dei differenziali.. il resto è ottimo in tutto, con molte innovazioni.. è solo un po' da uppare.. tenendo conto che esce con una radio STREPITOSA il tmaxx scalda troppo l'mta4 ha il fondo piatto il revo è carino.. ma scalda anche lui ed è piu un trugghy il savage è un classico.. ma richiede un uppamento assurdo.. originale il motore sembra una zanzarina.. il losi è il meglio, ma ogniuno ha i suoi difetti.. |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1/8 rally game, 1/10 pista le vedi nei sogni.. piu agili, piu scattanti.. gli stoppie li fai con tutti se imposti bene il freno.. anche se è completamente autodistruttivo nelle competizioni XD | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
domenica ho fatto solo un giretto dopo la pioggia nel solito piazzale dove girano di tutto un pò... io con il savone corona 47 campana 17 collettore corto marmottona cen (conoscerai i rapporti del XL casa madre...) motore picco p3 28 9 travasi factory modificato roto, mi son divertivo a correre con le varie ciosco 1/10 o le inferno gt di turno... e già in seconda era difficile stabilire chi andasse + forte.... nelle curve , be mi arrangiavo, con le dirt bonz basse e assetto ribassato, ogni tanto ne schiacciavo una... ma solo x mia imperizia... ![]() | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mha, mi sono fermato 6 mesi fa con i monster LOL poi ho preso una serpent 710 motorizzata sirio XD cmq velocità massima sei piu o meno uguale, ma una 1/8 o una 1/10 raggiunge la vel max in 3-4 secondi.. un monster molto di piu' ^^ figata il motore.. il vero groviera è italiano XD senza pensare che a livello di controllo e curve strette XD cmq bello il tuo! ma hai la scocca del cen genesis? | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
|
grazie, me lo son fatto io comprando i pezzi in usa... all'inizio erano solo dei ricambix il 4.6 poi ho pensato di comprare qualche altra cosetta ed ho fatto un XL... ![]() si x ora ho un pò di cappottine da consumare ed ho messo quella del cen che meglio si adatta... serpent non c'è ne erano domenica ne tantomeno dei sirio mo solo dei cosco ed un rb... x le 1/10 và a finire che me ne faccio una anche io... mi hanno regalato un max fantini SL3 nuovo che se non vendo almeno lo sfrutto giusto su una 1/10 se mi prendo una 710 come la tua lo vedi giusto questo motore? |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| i precedenti forse... l' F4.6 è giusto e grintoso con un buon allungo... YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |