|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 gennaio 09, 16:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Scusa ma non l'ho capita Che senso avrebbe montare un motore da pista (che tralaltro costa di più) su un truggy che pesa 4 chili e mezzo? tanto per buttare soldi e avere tanto allungo inutile?
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
25 gennaio 09, 22:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| già linkata x altro post... se uno ha quel motore potrebbe provarlo come io provai l'idm 3.5 praticamente un 421 elaborato da Daniele Ielasi che potremo definirlo + rally che x off visto il generoso allungo... bè ero su di un tracciato del salame ed in curva visto che ero goffo rispetto a quelle 1/10 tagliavo e ci passavo sopra pur non volendo... comunque come spesso ho detto a ciascuno il suo, e via quelle gomme un motore da off 4.6 e vai sul terreno!!! |
26 gennaio 09, 09:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
28 gennaio 09, 07:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2008
|
Piccolo "Up", allora nessuno ha provato questo motorozzo? Non mi interessano altri motori, al massimo dei paragoni si tipo rispetto a un picco .28 o un os, sarei interessati a informazioni su di questo, e non mi linkate altri 10 motori, restiano "In" topic per favore . Purtoppo su intenet non ho trovato nulla riguardo e neanche su youtube per sentire il "suono" di questo, essendo marchiato GRP non sarà proprio scarso no? Grazie, Mittikk. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |