Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 09, 16:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
se ti piace correre e scamazzare (napoletano) le altre auto xchè nò...

come ho conciato la mia bao bao potrebbero anche andare...
Scusa ma non l'ho capita Che senso avrebbe montare un motore da pista (che tralaltro costa di più) su un truggy che pesa 4 chili e mezzo? tanto per buttare soldi e avere tanto allungo inutile?
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 22:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503


già linkata x altro post... se uno ha quel motore potrebbe provarlo come io provai l'idm 3.5 praticamente un 421 elaborato da Daniele Ielasi che potremo definirlo + rally che x off visto il generoso allungo... bè ero su di un tracciato del salame ed in curva visto che ero goffo rispetto a quelle 1/10 tagliavo e ci passavo sopra pur non volendo...

comunque come spesso ho detto a ciascuno il suo, e via quelle gomme un motore da off 4.6 e vai sul terreno!!!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 09:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio


già linkata x altro post... se uno ha quel motore potrebbe provarlo come io provai l'idm 3.5 praticamente un 421 elaborato da Daniele Ielasi che potremo definirlo + rally che x off visto il generoso allungo... bè ero su di un tracciato del salame ed in curva visto che ero goffo rispetto a quelle 1/10 tagliavo e ci passavo sopra pur non volendo...

comunque come spesso ho detto a ciascuno il suo, e via quelle gomme un motore da off 4.6 e vai sul terreno!!!
Scusa eh ma questo non c'entra niente se uno vuole fare le gare di formula uno con un hummer può benissimo farlo ma non è una cosa tanto logica e nemmeno redditizia In teoria una cosa va usata per quello che viene costruita poi se uno si diverte a correre con un fuoristrada su asfalto o con un modello da pista in fuoristrada può benissimo buttare i suoi soldi ma non è propriamente quello l'utilizzo "normale"
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 07:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mittikk
 
Data registr.: 20-07-2008
Messaggi: 57
Piccolo "Up", allora nessuno ha provato questo motorozzo? Non mi interessano altri motori, al massimo dei paragoni si tipo rispetto a un picco .28 o un os, sarei interessati a informazioni su di questo, e non mi linkate altri 10 motori, restiano "In" topic per favore .
Purtoppo su intenet non ho trovato nulla riguardo e neanche su youtube per sentire il "suono" di questo, essendo marchiato GRP non sarà proprio scarso no?
Grazie, Mittikk.
Mittikk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Trex 450 "Jason Kraus Edition" nigel_uno Elimodellismo Motore Elettrico 42 25 agosto 09 08:54
Belt CP: modello base + gyro con blocco coda o "carbon edition"? ManOwaR Elimodellismo Principianti 32 05 febbraio 09 22:00
Costruzione Aliantino "Ninja" fra79 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 20 ottobre 06 13:41
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002