| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
| Buggy.....?!?
Ciao a tutti io ero interessato a comprare una nuova bestiolina da aggiungere al garage che ormai mi ritrovo in casa.... ![]() ![]() ![]() Comunque vorrei comprare un buggy siccome il monster ce l'ho già e la macchinetta da strada pure...... Io ne avevo visti un paio dell'hpi che mi sembravano carini per esempio il Trophy 3.5 giusto perchè con l'HPI mi ci sono sempre trovato bene... ![]() ![]() Comunque volevo sapere un vostro parere su anche altri buggy non per forza dell'hpi ma se rimanessi su quella sarebbe meglio poichè ordino in America e dove mi trovo io col cambio mi conviene abbastanza... non da spendere un capitale perchè è solo per girare un po´cosi alla cazzeggio e per capire se mi piace...Ciao a tutti Simone
__________________ Viva i monster |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
Grazie delle risposte si comunque non è che ci voglio fare gare...... Se no ho visto anche la firestorm sempre dell'hpi che è uscita tanto tempo fa c'è qualcuno che ce la?? Che ne pensate?? Ciao Simone
__________________ Viva i monster |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |