![]() |
Buggy.....?!? Ciao a tutti io ero interessato a comprare una nuova bestiolina da aggiungere al garage che ormai mi ritrovo in casa....:P:wacko::dunno: Comunque vorrei comprare un buggy siccome il monster ce l'ho già e la macchinetta da strada pure...... Io ne avevo visti un paio dell'hpi che mi sembravano carini per esempio il Trophy 3.5 giusto perchè con l'HPI mi ci sono sempre trovato bene...:wink::wink: Comunque volevo sapere un vostro parere su anche altri buggy non per forza dell'hpi ma se rimanessi su quella sarebbe meglio poichè ordino in America e dove mi trovo io col cambio mi conviene abbastanza...:wink: non da spendere un capitale perchè è solo per girare un po´cosi alla cazzeggio e per capire se mi piace... Ciao a tutti Simone |
il mio negoziante vende la trophi a meno di 300.:mellow: |
premetto che hpi e la mia preferita come marca. ce anche la carson specter pro che non e niente male. si intende sempre rtr |
non dovrebbe essere male la trophy ho visto un pò di video e sembra che vada bene ma non a livello gare (mio parere) |
Grazie delle risposte si comunque non è che ci voglio fare gare...... Se no ho visto anche la firestorm sempre dell'hpi che è uscita tanto tempo fa c'è qualcuno che ce la?? Che ne pensate?? Ciao Simone |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002