| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Pronto (quasi) al via......stagione 2009
Vabbe', non sara' una grande stagione ricca di giornate di gare per me quest'anno (visto il matrimonio in ballo, trasloco nella casa nuova e 2 settimane spaparazzato al sole in Brasile ), pero' la macchina e' pronta, manca solo un rasamento al sottotesta dell'LRP per fare il rodaggio al 25% e sono a posto ![]() voi come siete messi? ![]() ![]() ![]()
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
hai capito l'Aduken....che va a fare il VIP in Brasile!!! ![]() ![]() ![]() ![]() cmq beato tu che sei pronto.. io sn in alta marea......mi sono indietro con i lavori....e mi toccherà fare anche questa stagione col max power....sperando che regga!!! in ogni caso ho sempre pronta una 7.5 motorizzata GO!! ho praticamente tutta la 777 smontata.......quello che mi preoccupa maggiormente è lo sterzo.....nn riesco a capire come mai, ma il tirante servo-boomerang sbatte addosso al castello anteriore...... ormai nn so + dove andare a parare x trovare una possibile causa di tale malfunzionamento....e spero di trovarla al più presto!!! e dimenticavo, AUGURI x il matrimonio e IN BOCCA AL LUPO x la stagione nuova che ormai è alle porte!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
qest'anno sarà diverso , inizierò a girare in pista con un nuovo motore... e forse mi compro anche una cassettina (ma prima mi devo mettere da parte n po' di soldi...)
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Visto che hai il tarlo nel cervello con scritto cioscio ti concedo la MP9, basta che rottami quel rottame!!! Strafigo ho fatto la rimaaaa
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() bè dai, poarettaaaa la mia anziana 777!!! è vecchiotta ma ne fa mangiare di polvere!!![]() sulla mp9 ci avevo fatto un pensierino....xò mancano i fondi.....vedo come si mettono le cose, ma penso che entro l'anno, la prenderò. anche perchè la ho provata....e ti dico che un buggy con così tanta trazione (assetto di scatola) mai e dico MAI visto in tanti anni di saltafossi!!! però mi alletta molto anche la mbx6 ![]() nn vedo l'ora di provarne una!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |