| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2008
| Usura componenti Buggy
Ciao a tutti quali parti si usurano,si rompono ecc. ecc. più facilmente nei vostri Buggy?? Faccio questa domanda per sapere quali sono i componenti di maggior usura sulla macchina. Non ditemi che bisognerebbe avere una seconda macchina smontata perchè mia moglie mi uccide ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
quando corri devi sempre mettere in conto che puoi sbattere....!!!! Può andarti bene o puo partirti vaia una ruota, rompere un braccetto o un fusello..!!! dipende dal botto che fai e dalla qualità della tua buggy.....
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè x quanto mi riguarda io corro con la 777 sp1 ma ho sempre pronta una 7.5 x qualsiasi evenienza personalmente i pezzi che usuro di + (gomme ovviamente escluse) sono i braccetti, specie quelli anteriori, xk a forza di botte cominciano ad avere lasco e tendono a romporersi prima.......e poi i cuscinetti
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
una sola curiosità: sono solo le persone che conosco io che con la 777 spaccano spesso i barilotti anteriori originali? tant'è ke moltissimi montano quelli fioroni ricavati dal pieno? poi come ricambi da avere per comodità direi i bracetti e i e basta se hai un buon modello, i cuscinetti raramente cedono di punto in bianco, quindi se controllo dopo ogni uscita e li cambi quando vedi che iniziano ad avere troppo lasco o troppo duri e rumorosi non ci sono problemi. Se lavi il modello con la lancia e poi lasci il modello umido rischi di trovarli bloccati, ma altrimenti correndo non mi hanno mai lasciato a piedi. Poi i cuscinetti della frizione che sopratutto in off con la polvere e le continue riaprtenze da velocità basse lavorano parecchio. Tutto gli altri pezzi sono al pari come possibilità di rompersi, quindi se non vuoi prendere un'altro modello intero, così penso sei a posto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |