Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 09, 21:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2008
Messaggi: 5
600 abarth

Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco
isacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 21:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da isacco Visualizza messaggio
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco
Il kit che offre la hachette per quello che riguarda i servi sono ottimi,se ti fai un giro su internet trovi qualcosina di piu' conveniente.

p.s. se ti posso dare un consiglio prima di metterla in strada chiudi la convergenza posteriore e la campanatura posteriore perche' e' facile che ti partano gli omocinetici.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 21:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Il kit che offre la hachette per quello che riguarda i servi sono ottimi,se ti fai un giro su internet trovi qualcosina di piu' conveniente.

p.s. se ti posso dare un consiglio prima di metterla in strada chiudi la convergenza posteriore e la campanatura posteriore perche' e' facile che ti partano gli omocinetici.

traduzione: le ruote posteriore devono essere leggermente piegate verso l'interno seno spacchi tutto, anche se secondo me non spacchi nulla comunque
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
traduzione: le ruote posteriore devono essere leggermente piegate verso l'interno seno spacchi tutto, anche se secondo me non spacchi nulla comunque
No no spacchi i bicchierini del differenziale e come,ne ho sostituiti a ragazzi che l'hanno.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 22:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2008
Messaggi: 5
ma se prendo due servi da 15 kg entrambi digitali va bene lo stesso?che parametri uso per capire la qualità della radio?volevo prenderne una con qualche canale in più,in previsione di costruirmi un hovercraft radiocomandato...
isacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 22:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da isacco Visualizza messaggio
ma se prendo due servi da 15 kg entrambi digitali va bene lo stesso?che parametri uso per capire la qualità della radio?volevo prenderne una con qualche canale in più,in previsione di costruirmi un hovercraft radiocomandato...
se vuoi una bella cosa a 3 canali a stick non vedo altro che meglio di questa Radiocomando digitale a 3 canali Futaba 3GR-FS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 23:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Biohazard revenge
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Camaiore
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
se vuoi una bella cosa a 3 canali a stick non vedo altro che meglio di questa Radiocomando digitale a 3 canali Futaba 3GR-FS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
wow...questa sarebbe proprio un offertona
__________________
Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
Biohazard revenge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 23:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2008
Messaggi: 5
eh già...peccato che sia scaduta!
isacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 23:28   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2008
Messaggi: 5
ma vanno bene due servi digitali da 15 kg invece che uno da 13 digitale e uno analogico da 8?
isacco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Maxi 600 Abarth della Hachette... S_Ciambra Automodellismo 132 21 ottobre 07 16:16
Maxi 600 Abarth della Hachette BaroneRosso News 0 18 giugno 05 15:03
Nuovo Forum sulla 600 Abarth Hachette... S_Ciambra Automodellismo 0 28 marzo 05 20:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002