Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 09, 21:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2008
Messaggi: 5
600 abarth

Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco
isacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 21:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da isacco Visualizza messaggio
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco
Il kit che offre la hachette per quello che riguarda i servi sono ottimi,se ti fai un giro su internet trovi qualcosina di piu' conveniente.