BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   600 abarth (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/115671-600-abarth.html)

isacco 03 gennaio 09 22:44

600 abarth
 
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco

GERICO80 03 gennaio 09 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da isacco (Messaggio 1285980)
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco

Il kit che offre la hachette per quello che riguarda i servi sono ottimi,se ti fai un giro su internet trovi qualcosina di piu' conveniente.

p.s. se ti posso dare un consiglio prima di metterla in strada chiudi la convergenza posteriore e la campanatura posteriore perche' e' facile che ti partano gli omocinetici.:wink:

mantuaboy 03 gennaio 09 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da GERICO80 (Messaggio 1285985)
Il kit che offre la hachette per quello che riguarda i servi sono ottimi,se ti fai un giro su internet trovi qualcosina di piu' conveniente.

p.s. se ti posso dare un consiglio prima di metterla in strada chiudi la convergenza posteriore e la campanatura posteriore perche' e' facile che ti partano gli omocinetici.:wink:


traduzione: le ruote posteriore devono essere leggermente piegate verso l'interno seno spacchi tutto, anche se secondo me non spacchi nulla comunque

GERICO80 03 gennaio 09 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1286000)
traduzione: le ruote posteriore devono essere leggermente piegate verso l'interno seno spacchi tutto, anche se secondo me non spacchi nulla comunque

No no spacchi i bicchierini del differenziale e come,ne ho sostituiti a ragazzi che l'hanno.

isacco 03 gennaio 09 23:14

ma se prendo due servi da 15 kg entrambi digitali va bene lo stesso?che parametri uso per capire la qualità della radio?volevo prenderne una con qualche canale in più,in previsione di costruirmi un hovercraft radiocomandato...

mantuaboy 03 gennaio 09 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da isacco (Messaggio 1286029)
ma se prendo due servi da 15 kg entrambi digitali va bene lo stesso?che parametri uso per capire la qualità della radio?volevo prenderne una con qualche canale in più,in previsione di costruirmi un hovercraft radiocomandato...

se vuoi una bella cosa a 3 canali a stick non vedo altro che meglio di questa Radiocomando digitale a 3 canali Futaba 3GR-FS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Biohazard revenge 04 gennaio 09 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1286071)
se vuoi una bella cosa a 3 canali a stick non vedo altro che meglio di questa Radiocomando digitale a 3 canali Futaba 3GR-FS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

wow...questa sarebbe proprio un offertona

isacco 04 gennaio 09 00:25

eh già...peccato che sia scaduta!

isacco 04 gennaio 09 00:28

ma vanno bene due servi digitali da 15 kg invece che uno da 13 digitale e uno analogico da 8?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002