BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   600 abarth (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/115671-600-abarth.html)

isacco 03 gennaio 09 22:44

600 abarth
 
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco

GERICO80 03 gennaio 09 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da isacco (Messaggio 1285980)
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio...
ho preso tutte le uscite di "costruisci la tua 600 abarth" e ho quasi finito di montarla...mi consigliano di prendere il "Radiocomando a volantino a due canali 27 Mhz ricevente, 1 servo digitale da 13 kg, 1 servo analogico da 8 kg a 129 euro", senza spiegare nient'altro...
Ora,io sono un assoluto principiante,mi chiedevo se mi convenisse prendere quello oppure arrangiarmi e prendere servi e radiocomando per conto mio..che dite?è così difficile interfacciare i servi alla ricevente?come faccio a far capire alla radio qual'è la corsa del servo?
augurando buon anno a tutti,ringrazio anticipatamente...
Isacco

Il kit che offre la hachette per quello che riguarda i servi sono ottimi,se ti fai un giro su internet trovi qualcosina di piu' conveniente.