| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008
| ricambio v-one rr
salve ragazzi...sapete che negozio online vende i ricambi per la v-one rr? e se quelli per la rrr vanno anche bene per la rr? Mi servirebbe il rod stopper (lo stop per il braccettino collegato al servo e al carburatore - per accellerare e decellerare in pratica, dove si inserisce poi il grano) il codice preso dall'esploso è: 129 - 1808 sapete dove posso prenderlo? perche nn riesco a trovarlo neanche ad un negozio di modellismo nella mia città in quanto li hanno terminati e li avranno a gennaio... Aspetto notizie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
per la v one rrr ce li ha Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico ma non chiedermi se sono compatibili con la rr............
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si il sito lo conosco...però vorrei capire questo pezzo dove posso trovarlo..perche su unoadieci non c'è...o forse non lo trovo io...se conoscete un'altro sito che lo vende e potete inviarmi il link diretto mi fareste un grosso piacere..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
praticamente è il rod stopper...quella "vite" che si mette all'asticella collegata al servo per accellerare e decellerare (collegata al carburatore) se ne mettono 2...prima una..poi la molla..poi il collegamento tra asticella e servo e poi di nuovo questa vite...spero di essermi spiegato bene... questa è una foto di esempio: ![]() e tu che altri pezzi di ricambio hai per la v-one rr? mandami un messaggio pvt..grazie Ultima modifica di Venom2k1 : 30 dicembre 08 alle ore 18:22 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |