Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 08, 23:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
ricambio v-one rr

salve ragazzi...sapete che negozio online vende i ricambi per la v-one rr? e se quelli per la rrr vanno anche bene per la rr?

Mi servirebbe il rod stopper (lo stop per il braccettino collegato al servo e al carburatore - per accellerare e decellerare in pratica, dove si inserisce poi il grano) il codice preso dall'esploso è: 129 - 1808

sapete dove posso prenderlo? perche nn riesco a trovarlo neanche ad un negozio di modellismo nella mia città in quanto li hanno terminati e li avranno a gennaio...

Aspetto notizie.
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 23:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
per la v one rrr ce li ha Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico ma non chiedermi se sono compatibili con la rr............
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 13:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
si il sito lo conosco...però vorrei capire questo pezzo dove posso trovarlo..perche su unoadieci non c'è...o forse non lo trovo io...se conoscete un'altro sito che lo vende e potete inviarmi il link diretto mi fareste un grosso piacere..
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 14:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
nn ho capito bene che pezzo e!!!!!! perche forse ce l'ho io dato che ho un'infinita di ricambi rr e rrr che nn riesco a sbarazzarmi....
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 17:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
praticamente è il rod stopper...quella "vite" che si mette all'asticella collegata al servo per accellerare e decellerare (collegata al carburatore)

se ne mettono 2...prima una..poi la molla..poi il collegamento tra asticella e servo e poi di nuovo questa vite...spero di essermi spiegato bene...

questa è una foto di esempio:



e tu che altri pezzi di ricambio hai per la v-one rr? mandami un messaggio pvt..grazie

Ultima modifica di Venom2k1 : 30 dicembre 08 alle ore 17:22
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 17:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e dillo prima....... si ce l'ho pero nn posso spedirtele prima del 5 perche sto in vacanza.....
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 17:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Venom2k1 Visualizza messaggio
praticamente è il rod stopper...quella "vite" che si mette all'asticella collegata al servo per accellerare e decellerare (collegata al carburatore)

se ne mettono 2...prima una..poi la molla..poi il collegamento tra asticella e servo e poi di nuovo questa vite...spero di essermi spiegato bene...

questa è una foto di esempio:



e tu che altri pezzi di ricambio hai per la v-one rr? mandami un messaggio pvt..grazie
Niente di meno per dei collarini,quelli li trovi anche al discount sotto casa.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 17:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2008
Messaggi: 149
secondo te anche un ferramenta li ha?perche il negozio di modellismo del mio paese li ha terminati...e li avrà dopo il 12..e io in questi giorni di vacanze vorrei andare in pista ma manca sto pezzo maledetto che ho perso..
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 17:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _hate_
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
se fossi in italia ti aiuterei volentieri.... sta sero provo a sentire un mio amico che ha un sacco di roba.... quanti te ne servono.... aggiungimi su msn chitarra2000@hotmail.com... ne parliamo meglio.....
_hate_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 17:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Venom2k1 Visualizza messaggio
secondo te anche un ferramenta li ha?perche il negozio di modellismo del mio paese li ha terminati...e li avrà dopo il 12..e io in questi giorni di vacanze vorrei andare in pista ma manca sto pezzo maledetto che ho perso..
Allora il ferramenta no gli ha perche' articoli di modellismo e non di ferramenta,la mia era una battuta riguardo la semplicita' di recuperare dei collarini,comunque non disperarti,se hai la possibilita' di reperire un negozio che venda materiale elettrico,chiedi dei mammut,sono dei piccoli morsetti per collegare fili elettrici,sono in plastica fuori e internamente hanno una sorta di collarino in ottone ,quest'ultimo lo puoi utilizzare tranquillamente nel fratempo che recuperi quelli classici.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pezzi di ricambio katonka Elimodellismo Principianti 3 01 marzo 08 20:51
pezzi di ricambio racerman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 01 febbraio 07 21:55
parte di ricambio glider70 Elimodellismo Motore Elettrico 0 28 giugno 06 22:51
pezzi di ricambio sbronzolo Elimodellismo Principianti 0 07 gennaio 06 19:35
Pezzi di Ricambio Tommystre Elimodellismo Principianti 4 20 ottobre 05 14:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002