| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il c7 e ottimo per buggy... mentre il c7x come il c9 sono piu idonei per il relly
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Ti ho preparato uno dei miei PM ufficiali che era stato messo da parte. Montalo così come ti arriva e fallo girare un pò sulla cassetta come a lavarlo con la miscela dato che dentro c'è l'After Run. Guarda che ha l'albero con riporto al silicone e doppio tungsteno di equilibratura e inoltre ha il cuscinetto con sfere ceramiche, pistone caricato in ceramica e cilindro a 9 luci con M.E.S. a 3 luci sullo scarico.:
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 Ultima modifica di HUCC! : 12 dicembre 08 alle ore 18:07 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i parua girano fortissimo........sicuramente un mio acquisto futuro dato il costo e le eccellenti prestazioni
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Sospeso |
Anche se ho postato da qualche altra parte, va bene anche quì Campionato Italiano UISP - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia PARUA al secondo posto tra PICCO al primo posto e NOVAROSSI al terzo posto ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |