| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e per la storia di aduken.... io mi appoggio a lui e alle sue idee.. e adesso bannate anche me
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
non è per fare quello che insiste...ma effettivamente se vi fate un giro nei vecchi post alla fine ci sono solo "kyosho 7,5 o us?"..."sgranato corona savage"...."si spegne"....foto ripetute 800 volte in 800 post diversi(capisco la passione ...ma che palle vedere sempre lo stesso truck)....etc etc....MA DAI !!!!!!!!!!!!!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
in effetti... le cose sono un po ripetitive... capisco chi posta le foto.. pero c'è chi le quota e riempie un post con la stessa foto 200 volte... e poi c'è chi fa le stesse domande duecento volte... che motore mi consigliate.. che macchina mi consigliate.. ci stanno 8000 post che parlano dell stessa cosa..... per non parlare di gente che litiga.... .eh vabbe speriamo che un po la cosa migliori.......
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
si....speriamo......ma dipende molto da chi utilizza il forum...: gli utenti...purtroppo il 90% degli utenti per pigrizia a non usare la funzione "cerca"....aprono post (anche uno consecutivo all'altro) per gli stessi argomenti....... ![]() Auguriamoci che il barone rosso cresca un po'....magari con più impegno nelle sezioni dai moderatori
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ CRAZY ROAD TEAM | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ CRAZY ROAD TEAM | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |